The Plan Award 2020: cinque buoni motivi per partecipare

vincitori the plan award 2019
Lochal Library di Tilburg di Civic Architects + Mecanoo © Stjin Bollaert - Vincitore assoluto del The Plan Award 2019 insieme al Sidney Fish Market di 3XN

Vista l’eccezionale situazione di emergenza sanitaria, e come già anticipato, la deadline del THE PLAN AWARD è stata posticipata al 30 giugno. In questo modo chi parteciperà avrà la possibilità di preparare al meglio la candidatura. Ma c’è di più. Prima di tutto, ci siamo chiesti: quali sono i cinque buoni motivi per partecipare? Non abbiamo avuto dubbi, e ve li abbiamo scritti. Secondo, ma non meno importante, abbiamo i nomi della giuria on line.

Iscriviti subito al The Plan Award 2020

Ma andiamo con ordine: ecco i cinque buoni motivi per partecipare al THE PLAN AWARD 2020.

The Plan Award 2020: ecco perché partecipare

Per metterti in gioco per un riconoscimento a livello nazionale e internazionale

Con oltre 750 progetti candidati ogni anno, THE PLAN AWARD è un premio autorevole riconosciuto e ambito a livello nazionale e internazionale. Dai l’opportunità al tuo progetto di competere con professionisti da tutto il mondo, entrando a far parte di una community internazionale e contribuendo al dibattito sulle tematiche più attuali nell’ambito della progettazione.

Per ottenere visibilità

Ai progetti vincitori e menzionati sarà garantita un’eco nazionale e internazionale sui canali digitali e social di THE PLAN, attraverso comunicazioni via Newsletter e post Instagram e Facebook dedicati.
Ma non finisce qui: tutti i progetti shortlisted (450 nell’edizione 2019) saranno pubblicati sul sito di THE PLAN, con oltre 40.000 visitatori e oltre 120.000 visualizzazioni pagina al mese.

Per fare parte del volume speciale THE PLAN AWARD

A tutti i vincitori e alle menzioni d’onore sarà dedicata un’intera pagina nel volume speciale THE PLAN AWARD, distribuito in tutto il mondo.

Per ispirare e lasciarti ispirare: Live Experience

I vincitori presenteranno il proprio progetto davanti alla Giuria Live, durante la giornata conclusiva del THE PLAN AWARD, per aggiudicarsi il titolo di Overall Winner.

Perché la Giuria è Internazionale ed è un giudizio che conta

I tuoi progetti saranno valutati da una Giuria Internazionale composta da personalità di spicco nell’ambito della Progettazione, del Real Estate e del mondo Accademico.

Vediamo quindi i componenti della giuria internazionale on line del The Plan Award 2020:

>> Clicca qui per conoscere le categorie dell’Award e per scaricare il bando

>> Clicca invece qui per iscriverti subito al The Plan Award 2020

Cosa è successo all’edizione 2019?

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here