Progetti Light + Energy: Telmotor al fianco degli architetti dalla pianificazione alla realizzazione

telmotor
Scuola Aurora Bachelet di Cernusco sul Naviglio

Know-how, innovazione e visione creativa nel creare progetti d’avanguardia nel settore dell’illuminazione e dell’energia. Questo è Telmotor, l’azienda italiana che da oltre 40 anni è specializzata nelle forniture elettriche e nella distribuzione di prodotti e marchi di qualità per l’automazione industriale, ma che nel tempo ha integrato anche la capacità di servire il mercato del lighting e dei sistemi di energy & building automation.

Una sinergia di competenze a servizio di architetti e professionisti, in tutte le fasi del progetto: dalla pianificazione alla soluzione idonea.

La luce, tra razionalità ed emozione

Telmotor è in grado di accendere le idee che muovono il pensiero, grazie a un servizio di consulenza e progettualità personalizzata per interni ed esterni. È così che l’azienda affianca gli studi di architettura nella definizione di soluzioni illuminotecniche su misura per valorizzare opere innovative, trasformando la forza creativa della luce in design contemporaneo.

Energia al massimo

Comfort, sicurezza, fire safety, CCTV, Energy Efficiency, BMS, controllo remoto. Qui viene indirizzata l’energia di Telmotor, come forza, attitudine al problem solving e spinta verso il progresso tecnologico e il futuro. L’azienda fornisce soluzioni d’avanguardia per la distribuzione e il controllo di energia elettrica e sistemi di home & building technology.

Telmotor: case history di successo

Sono numerose le realizzazioni che vedono il coinvolgimento di Telmotor. In ambito artistico-culturale è possibile citare il Teatro Sociale e il Teatro di San Pellegrino di Bergamo, il Museo del Violino di Cremona, il Bertarelli Concert Hall di Grosseto. Nel terziario, la Scuola Aurora Bachelet di Cernusco sul Naviglio, l’Hotel NH e il 31° piano del grattacielo Pirelli di Milano, la Biblioteca Tiraboschi e la Chiesa Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e infine il Centro Nazionale Trapianti di Roma. Importanti anche le referenze in ambito retail, tra cui la collaborazione attiva con Roberto Cavalli a Milano.

Bertarelli Concert Hall di Grosseto

Per ulteriori informazioni
www.telmotor.it

CONDIVIDI

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here