Superfici cementizie, come ottenere l’effetto materico e minimal

Nel campo delle superfici cementizie, Mapei propone una soluzione che unisce massima affidabilità ed elevate caratteristiche prestazionali: Ultratop Loft, il nuovo sistema per rivestire pavimenti e pareti che consente di avere superfici continue, innovative, dal forte effetto materico e di realizzare ambienti unici, minimali e moderni.

Con Ultratop Loft è possibile realizzare rivestimenti e pavimentazioni decorative, anche sottoposte a intenso traffico pedonale come esercizi commerciali, ristoranti, hall di hotel, negozi, abitazioni e musei.

È una pasta cementizia spatolabile per realizzare rivestimenti nuvolati, dal marcato effetto materico, applicabile in verticale e in orizzontale nello spessore di circa 2 millimetri, in ambienti interni.

Ultratop Loft si compone di due specifici prodotti: Ultratop Loft F, pasta cementizia spatolabile a grana grossa, e Ultratop Loft W, pasta cementizia caratterizzata da una granulometria più fine. Entrambi i prodotti possono essere impiegati sia come mano di fondo che come mano di finitura a seconda dell’aspetto estetico che si intende evidenziare sulla superficie finita. Ultratop Loft F e Ultratop Loft W sono forniti nei colori bianco e natural (beige tendente al marrone chiaro).

mapei.it

Foto in apertura: Santa Barbara Eco Beach Resort: applicazione di Ultratop Loft 2

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here