Dal 13 al 19 aprile 2010, in occasione del Fuori Salone di Milano, lo studio Blu Design di Luca Nardi, in collaborazione con Arcom Design e Verde Architettura presenta SPAssiamocela! un evento dedicato al mondo del benessere e delle SPA letto in chiave ampia, dove il benessere di corpo e mente si fonde anche la gioia di poter godere del buon cibo.
Sauna, bagno turco, docce emozionali, stanza del sale e cabine per i trattamenti ma anche aree relax, un’area shopping funzionante e una zona degustazione.
Percorsi di benessere che immergeranno il visitatore in un’atmosfera leggera e ludica per corpo e mente, un tuffo in una realtà dove il sé diventa centro, dove lo scorrere del tempo è lento e segue i ritmi naturali.
L’evento vuole essere anche uno stimolo creativo e tecnico per gli addetti ai lavori perché presenterà soluzioni tecniche e l’utilizzo di materiali inediti. Ricerca, sperimentazione e design si materializzano in forme e soluzioni progettuali che esulano dalla concezione contemporanea divenendo proposte che rinnovano la fruizione e la vita dei percorsi SPA.
Il centro del progetto sarà una serie di elementi modulari di diverse dimensioni che si adattano per le loro peculiarità a qualsiasi tipo di SPA, essendo essi personalizzabili a seconda dell’immagine, target o budget disponibile.
I moduli cilindrici, quadrati e rettangolari sono rivestibili in qualsiasi materiale e mixabili, in una sorta di puzzle, fra loro. Quattro i moduli presentati a Milano: sauna, bagno turco, doccie emozionali e cabina del sale.
SPAssiamocela! Uno SPAzio dedicato al pianeta SPA e benessere dove le aziende dal dna più innovativo propongono tecnologie, materiali e soluzioni d’avanguardia per il pianeta wellness.
I Love My Wellness è marchio che identifica tutte le mostre e le iniziative promosse e coordinate dalla rivista Wellness Design
SCHEDA EVENTO
SPAssiamocela!
Luogo
Fuori Salone, Via Tortona 7
Periodo
Dal 13 al 19 aprile 2010
A cura di
Luca Nardi
In collaborazione con
Arcom Design
Verde Architettura
Media Partner
Wellness Design
Partner
HB Consortium
Con il patrocinio di
SIA Guest