Simulazione dell’esodo di folle, un seminario per conoscere il software

minimi tariffari architetti

CSPFea ha organizzato, presso la Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche (FAST) di Piazzale Morandi a Milano, per venerdì 12 maggio 2017 (dalle 13:30 alle 18:30), il seminario gratuito di 4 ore sulla simulazione avanzata dell’esodo di folle, attraverso il software MassMotion di Oasys, software house di ARUP.

Nel corso dell’evento saranno presentati esempi di progettazione architettonica di varie strutture (aeroporti, metropolitane, stadi ed edifici commerciali) e si parlerà di prevenzione incendi con esempi pratici di progettazione prestazionale con docenti e professionisti. Il seminario è rivolto ad ingegneri ed architetti che vogliono approfondire il tema della simulazione della dinamica delle folle, sia riguardo gli aspetti della progettazione che della sicurezza.

L’evento è patrocinato dall’Ordine degli Ingegneri di Milano e si è in attesa anche del patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Milano. Per scoprire il programma e le modalità di iscrizione all’evento, clicca qui.

CONDIVIDI

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here