Scrigno Lab, il nuovo centro per l’ospitalità e lo sviluppo del territorio

Il nuovo edificio a Santarcangelo di Romagna: motivazioni e caratteristiche del progetto

Il 30 giugno, Scrigno – azienda che produce e commercializza controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa – ha presentato il nuovo centro di esposizione e formazione Scrigno LAB, presso la sede di Sant’Ermete di Santarcangelo di Romagna. Il centro si inserisce in una strategia di ampio respiro che vede l’Azienda coinvolta in importanti investimenti volti a potenziare la sua presenza sul mercato. Posizionandosi come punto di riferimento per clienti e dipendenti, la nuova struttura testimonia il costante impegno di Scrigno verso lo sviluppo del territorio e la valorizzazione della collettività locale, così come verso lo sviluppo dell’organizzazione, della professionalità e della motivazione delle proprie maestranze.

Lo scopo, come ha dichiarato Mariacristina Berardi, Amministratore Unico di Scrigno Unipersonale S.p.A, è inoltre creare “uno spazio che rappresentasse l’identità e i valori dell’azienda, prestando particolare attenzione alla dimensione dell’ospitalità, volta ad alimentare la genuinità dei rapporti con i propri collaboratori“.

Scrigno Lab: caratteristiche dell’edificio

L’edificio, di nuova costruzione, è caratterizzato da un corpo principale di 425 m2, la cui zona frontale funge da vetrina delle novità Scrigno e contemporaneamente è predisposta per ospitare meeting, conferenze e attività di formazione. La zona posteriore, invece, accoglie il nuovo showroom, all’interno del quale è possibile ammirare la gamma completa delle soluzioni del marchio. Il giardino antistante alla struttura è ulteriore motivo di orgoglio per l’Azienda, in quanto concepito in chiara contrapposizione con uno stile industriale: la vasta area precedentemente adibita a piazzale in cemento è stata sostituita da una piacevole e vivibile area verdeggiante, che rispecchia ed esalta l’attitudine calorosa e ospitale dell’Azienda.

Per maggiori informazioni – www.scrigno.it

CONDIVIDI

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here