Sauna e bagno turco, anche per gli spazi ridotti

Ethos C si rinnova con la possibilità di scegliere misure fuori standard rispetto alle dimensioni a catalogo

Hafro Geromin

Sauna Vita by Hafro-Geromin ridisegna il ruolo della sauna e del bagno turco per gli ambienti domestici e quelli professionali, con soluzioni modulari ed integrate senza opere di muratura, allestimenti complessi e tempi di attesa. Ethos viene implementato con un modulo sauna affiancato dallo spazio doccia con bagno turco integrato. La trasparenza fra gli ambienti rende l’impatto estetico leggero e piacevole, grazie alle porte e le pareti in cristallo temperato da 8 mm con eleganti profili in alluminio brillantato.

Un gioco di luci dato dalla cromoterapia diffusa a led rgb con 3 cicli, cambio colore automatico e funzione iride a 42 colori, vi trasporterà in una dimensione di completo relax, per un benessere fisico e psichico senza confronti. Non poteva mancare la presenza del sistema audio con ingresso usb o aux che ti regalerà un sottofondo attraverso questo percorso verso il benessere fisico e mentale.

Ethos C si rinnova. Infatti, con la nuova configurazione ad angolo – alternativa alla classica planimetria lineare – guadagna spazio e diventa installabile anche in spazi contenuti. Il tutto è reso ancora più semplice dalla possibilità di scegliere misure fuori standard rispetto alle dimensioni a catalogo.

Ogni funzione è esaltata, nella parte Hammam è presente un ampio soffione in acciaio (50×30 cm), con cascata, nebulizzatore integrato e rubinetteria termostatica con doccina, mentre la sauna con arredamenti in abachi realizza un effetto cromatico d’effetto. Grazie a questo legno estremamente leggero e dolce, di colore chiaro, atermico e con leggere venature, crea un abbinamento perfetto con la nuova “palette cromatica” per la finitura esterna e dell’area doccia in Fenix NTM®: uno smart material – frutto della ricerca nanotecnologica – resistente, idrorepellente, igienico, antibatterico e antimuffa.  Oltre al classico bianco ottico (Alaska), ora Ethos C è proposta in altri quattro colori: dal bianco marmo (Kos) alle tonalità dei grigi (Efeso, Londra e Bromo).

Una gamma che cresce per essere sempre più versatile, per dare più libertà di scelta e soluzioni per ogni esigenza.

Per maggiori informazioni clicca qui

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here