Le novità per la sauna e il bagno: Hafro Geromin al Cersaie 2017

Minerva indoor e oudoor, Lama, G-Steam, Box Gemini e Hammam Olimpo: le interviste a Carlo Geromin sui prodotti Hafro Geromin per sauna, hammam e bagno

bagno turco hafro geromin

Presentiamo oggi, giorno di inaugurazione del Cersaie 2017, Salone della Ceramica e dell’Architettura a Bologna Fiera fino al 29 settembre, i prodotti di Hafro-Geromin e Hafro Sauna Vita: Minerva indoor e oudoor, Lama, Hammam Olimpo e il sistema G-Steam Gemini (nella foto in alto). Ce li spiega Carlo Geromin, Amministratore delegato del Gruppo Geromin, in alcune – tanto velocissime quanto dettagliatissime – interviste.

Minerva indoor

La vasca diventa elemento d’arredo: un vero e proprio living per lasciarsi andare a intensi momenti di relax e benessere. Realizzata in materiale acrilico con rinforzo in vetroresina, Minerva è disponibile nei colori laccati opaco o lucido, oppure nella versione in bianco acrilico. Per renderla arredo del living è impreziosita con alcuni moduli libreria, posizionati sotto l’ampio cuscino in ecopelle. La vasca Minerva è dotata di sistema di prelievo dell’acqua a sfioro mediante il trabocco del troppo pieno, dato da una fessura 4 cm più bassa rispetto al bordo vasca posizionato sotto il cuscino. L’acqua entra in un serbatoio in cui viene riciclata o scaricata. Un modello in cui estetica e funzione si integrano alla perfezione.

Minerva outdoor

Una vasca dalle caratteristiche uniche per portare anche all’esterno dell’ambiente bagno i benefici dell’idromassaggio. Una versione adatta a terrazze con tetto e verande, per creare, con le sue caratteristiche esclusive, uno spazio living anche al di fuori dall’ambiente bagno. L’installazione richiede la presenza di un pavimento dato che la vasca non è provvista di vassoio. Può, come la versione per interni, essere posizionata liberamente a seconda delle esigenze freestanding, ad angolo, a parete o a incasso. Il serbatoio con funzione di troppo pieno è ricoperto da un pannello in ecomalta, finitura materica che oltre a garantire alte prestazioni renderà il vostro bagno un ambiente moderno ideale per ogni utilizzo, sia domestico che professionale. Minerva è dotata dei sistemi idromassaggio whirlpool, airpool, whirlpool airpool e di sistema di cromoterapia, per un benessere da ritagliarsi “su misura”.

Doccia Lama Metallo

Il fascino del metallo esalta la bellezza di Lama, proposta nelle finiture Champagne o Rame, la colonna doccia diventa elemento d’arredo e di design. Lama Metallo è dotata di una mensola e soffione incorporato. L’allestimento è completo di un’elegante rubinetteria termostatica e tre soffioni verticali che permettono di riscoprire ogni giorno il piacere dell’acqua.

G-Steam

G-Steam è la nuova colonna doccia con generatore di vapore ideata dal reparto Ricerca e Sviluppo di Hafro-Geromin. È il prodotto ideale per chi vuole realizzare un hammam all’interno del proprio bagno senza eseguire lavori di muratura. La colonna G-Steam ha uno spessore di soli 3,8 cm e non necessita di incasso nel muro, infatti prevede collegamenti acqua calda/acqua fredda ed elettrici posti sopra il tetto del box doccia, dov’è alloggiato anche il generatore di vapore. L’acqua e il vapore vengono erogati all’interno della cabina direttamente dai tubi posti all’interno della colonna G-Steam stessa.

G-Steam può essere abbinata unicamente al box doccia Gemini, con chiusura battente, scorrevole o pivottante, ed è disponibile in tre versioni:

  • Base colonna doccia in acciaio completa di tre body jet, rubinetteria termostatica a tre vie e doccetta.
  • On/Off unisce alla colonna doccia il generatore di vapore per bagno turco, da posizionare sopra il tetto della cabina doccia Gemini, e un semplice comando meccanico on/off, da cui deriva il nome, si ha la possibilità di accensione e spegnimento del generatore di vapore e aromaterapia.
  • Top unisce alla colonna doccia il generatore di vapore per bagno turco multiclima, con comandi a tastiera digitale touch, sensore di temperatura e possibilità di installare il sistema per la cromoterapia e l’accessorio Bluetooth.

Il programma G-Steam+Gemini abbina design, tecnologia e funzionalità in un singolo prodotto, da personalizzare anche con il piatto doccia, scegliendo tra: Forma o Evo in resina con effetto pietra, Zeroquattro in acrilico oppure un piatto doccia in Corian® o Tecnoril®.

Finiture. Colonna G-Steam (da 24×3.8xh190) e Gemini 5 (160x100cm) con nuova apertura scorrevole e piatto doccia Forma (h 3 cm finitura antracite).
Colonna in acciaio inox lucido. Box Gemini con cristallo trasparente e profili in alluminio brillantato lucido.

Box Gemini, bagno turco

Design, ricerca estetica e funzionale. Gemini è la risposta più semplice, veloce ed efficace al desiderio di un bagno turco che si inserisca perfettamente nel bagno di casa, da installare direttamente senza bisogno di opere particolari. Con Gemini, Hafro ti offre un progetto già pronto da adattare alle tue esigenze. Le dimensioni sono versatili, il tetto personalizzabile e le pareti eleganti e sicure. Gemini è l’esperienza e la tecnologia Hafro sintetizzate in un modello esclusivo.

Hammam Olimpo

Una vasca interna al bagno turco: la nuova frontiera dell’idroterapia che infonde piacevoli ed autentiche sensazioni di benessere. La vasca dotata di MicroSilk® è un innovativo sistema di idromassaggio che avvolge il corpo di ioni negativi, fonte di benessere e giovinezza. Le micro-bolle, prodotte da un getto speciale, formano una leggera nuvola bianca di acqua, che idrata la pelle e ha effetti benefici sulla respirazione. Un sistema anti-aging rivoluzionario: l’ossigeno contenuto nell’acqua supera del 70% quello di una normale SPA e agisce in profondità su corpo e mente.

Hafro-Geromin vi aspetta al Cersaie, Hall 21, Stand A 15-B 10, fino al 29 settembre!

Potrebbe interesarti anche

Geromin Bathroom, la collezione più versatile: STR8

CONDIVIDI

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here