A cura del Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori è disponibile il cofanetto Protocolli prestazionali. Edilizia privata di nuova costruzione, formato da tre tomi indivisibili.
Si tratta di un’opera esclusiva, suddivisa in tre volumi e contenuta in formato digitale anche nel CD-Rom allegato, che supporta il professionista in tutte le fasi della sua attività lavorativa: progettazione edilizia, appalto lavori, direzione lavori e collaudo, coordinamento sicurezza, catasto, normativa e giurisprudenza, atti dei progettisti, atti del direttore lavori, atti del collaudatore, contratti tipici, atti del coordinatore per la sicurezza, progetti, ecc.
Struttura dell’opera
Il primo volume, Protocolli prestazionali, contiene le definizioni e un breve commento dei principali istituti e argomenti collegati all’attività professionale, con indicazione della normativa e prassi di riferimento e segnalazione di recenti e importanti pronunce giurisprudenziali.
Il secondo volume, Sussidi, è un’utile raccolta di atti e modulistica già predisposta e suddivisa in atti del progettista, atti del direttore dei lavori, atti del collaudatore, atti del coordinatore per la sicurezza e contratti tipici.
Chiude e completa l’opera il terzo volume nel quale sono riunite utili e schematiche schede riepilogative contenenti l’elenco e la descrizione delle prestazioni e i criteri per la determinazione degli onorari.
(Testo ufficiale del Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori)
Per acquistare l’opera con uno sconto vantaggioso sul prezzo di copertina è possibile collegarsi a questo indirizzo