Progettare con l’alluminio: PREFA, sistemi per coperture e facciate in alluminio

alluminio prefa

I sistemi di copertura e facciata PREFA sono in grado di garantire ottimi risultati in modo semplice e certificato. L’intensa attività di ricerca e sviluppo, che da sempre contraddistingue l’azienda austriaca, ha portato alla progettazione e realizzazione di soluzioni sempre nuove e all’avanguardia, tecnologicamente efficaci e qualitativamente ineccepibili, a cui l’azienda conferisce la garanzia di 40 anni sia sul materiale (contro rottura, ruggine e congelamento), sia sulla verniciatura (contro scheggiatura e formazione di bolle per i rivestimenti con superficie PREFA P.10).

Importanti input alla progettazione dei sistemi PREFA sono stati forniti dalla partnership con la rete di installatori fidelizzati, i quali hanno contribuito a cogliere e veicolare verso l’azienda le esigenze del mercato, facendosi portavoce delle istanze proprie e dei clienti, rendendosi dunque protagonisti di un percorso comune mirato alla ricerca di soluzioni efficaci, semplici da posare, affidabili e sicure.

Alluminio: la forza della leggerezza

L’alluminio è un materiale che riesce a coniugare caratteristiche preziose: l’elevata resistenza abbinata all’estrema leggerezza e alla sua eccellente duttilità lo rendono ideale per i più svariati impieghi in architettura. Inoltre i sistemi di rivestimento PREFA, disponibili in tantissime configurazioni, finiture e colorazioni, lasciano ai progettisti la più ampia libertà progettuale mentre agli installatori offrono vantaggi ineguagliabili in termini di lavorabilità in cantiere, maneggevolezza, praticità, facilità di posa e garanzia di risultati a regola d’arte per tutte le realizzazioni.

Oggi PREFA, forte di un’esperienza di 70 anni, che ha contribuito a scrivere la storia del settore dei rivestimenti in Europa, continua il suo percorso di crescita fedele ai principi che l’hanno sempre ispirata: garanzia di una qualità superiore, ottimo servizio di assistenza tecnica e costante ricerca di soluzioni innovative per rispondere o, molto più spesso, anticipare le esigenze del mercato.

 

Per ulteriori informazioni
www.prefa.com

PREFA Italia Srl
Via Negrelli, 23
39100 Bolzano

+39 0471 068680
F: +39 0471 068690
office.it@prefa.com 

CONDIVIDI

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here