La parete vetrata scorrevole HSW EASY SAFE, progettata e prodotta da dormakaba, combina design e sicurezza: l’utilizzo del vetro stratificato, infatti, aumenta il livello di sicurezza e le possibilità di progettazione, oltre ad ottimizzare l’isolamento termico e acustico degli spazi. La sicurezza è anche garantita da un display a colori che comunica in modo chiaro all’utente lo stato della porta.
La soluzione prevede anche un chiudiporta a scomparsa ITS 96-2-4 del pannello pivotante/scorrevole, nascosto nella parte alta del binario, e un doppio spazzolino nei profili superiori e inferiori per ottimizzare l’isolamento termico.
Il processo di montaggio della parete vetrata HSW EASY SAFE è stato semplificato rispetto al passato. Grazie all’innovativa tecnologia Clamp & Glue – il collante speciale viene introdotto attraverso un apposito canale e si diffonde in maniera uniforme – è possibile utilizzare vetri temperati stratificati per incrementare la resistenza e le prestazioni del pannello.
La parete scorrevole dormakaba è dotata, inoltre, di un nuovo sistema di chiusura modulare, con tre opzioni presenti in un solo elemento compatto, installato nel profilo inferiore: perno frontale, perno laterale (entrambi azionabili comodamente anche tramite piede) e serratura con cilindro.
Vantaggi in sintesi:
- Sicurezza e design, anche grazie all’utilizzo del vetro stratificato
- Display a colori per controllo stato porta
- Isolamento termico grazie a doppi spazzolini su profilo superiore e inferiore e su bordi laterali
- Installazione semplificata, grazie al minor numero di componenti
- Chiusura modulare con tre opzioni disponibili: perno frontale, laterale e serratura a pavimento.
Per ulteriori informazioni
dormakaba.it