Sono disponibili per progettisti utenti di ARCHITETTI.COM 5 Borse di Studio del valore di € 4.000 per il corso “New Entertainment Design – Progettare locali serali innovativi” di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.
È il primo corso in Europa dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di locali serali di design e atmosfera: bar serali, lounge, disco bar, show restaurant, che stanno trasformando il panorama e il mercato dell’entertainment, in sintonia con i nuovi stili di vita e i nuovi linguaggi estetici.
L’11esima edizione, di 210 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano si svolge dal 17 maggio al 1° luglio 2010 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).
I docenti dei corsi comprendono progettisti specializzati e professori del Politecnico di Milano che svilupperanno tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, utilizzo dei materiali e marketing.
Programma e calendario su www.newentertainmentdesign.it
Termine per richiedere la Borsa di Studio: 3 maggio 2010
A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 1.000 + IVA
I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano
Per richiedere le borse di studio, inviare il curriculum entro il 3 maggio 2010, citando “ARCHITETTI.COM”, a:
POLI.design, Daiana Bossi
[email protected]
Tel. 02 23997275
Nell’immagine, “Li Là” di The Cube (Emiliano Bertelli, Alessandra Bertoia, Andrea Corteggi, Irene Cosca, Antonella Schiavo, Maria Cristina Siciliano), project work della scorsa edizione di “New Entertainment Design”