Nuovi colori per il living Divina Nais, collezione Zero.16

La collezione Zero.16 si arricchisce con i nuovi colori 2018: madie, zona living e zona giorno, tavoli e zona notte. A ognuno il suo, accostando mobili in legno massello con colori e linee d’ispirazione dagli atelier di moda.

living devina nais

Arredare una casa è un po’ come costruire un dialogo non solo tra i vari spazi ma soprattutto tra i mobili e gli arredi dei vari ambienti. Il linguaggio scelto da Devina Nais è quello del legno massello (rigorosamente in rovere) ma con i toni accesi e vivaci che solo un arredamento di design può dare. Questo il concept della collezione Zero.16 che, sin dal suo lancio, non ha mai smesso di evolversi presentando nuovi elementi, nuovi colori e nuove finiture. Tra gli oltre trenta già a catalogo, i nuovi colori introdotti per la seconda metà del 2018 sono pesca, acqua marina, titanio e ghiaccio.

Leggi anche Per la casa di design, il tavolo è in legno massello

Non cambia però l’imprinting: un’estetica basata sulla linearità caratterizzata da segni inconfondibili, come le ante che a volte “snobbano” i 90 gradi in favore di angoli obliqui, e gli identificativi elementi a righe parallele fresate dal pieno, una particolarità di gusto e design ma anche un pregio tecnico, poiché frutto di una lavorazione molto complessa eseguita con maestria dagli artigiani dell’azienda.

madia living devina nais

Questi tratti di design trovano forse la loro massima espressione nelle madie: arredi utili e funzionali in ogni casa, che nella collezione Zero.16 possono essere modificate combinando a piacere la disposizione e le finiture degli elementi per ricercare uno specifico effetto. Anche nel living firmato Devina Nais non manca la modularità: vuoti e pieni da alternare creativamente combinando vani a giorno e mensole, o contenitori ad anta o cassetto, sempre secondo le proprie esigenze.

madia devina nais living night

E questo dialogo continua nella camera da letto, dove i comodini e le testate ripropongono gli stessi elementi con righe parallele, arricchendosi però di piedini in ferro. In tutta la collezione notte, l’essenza naturale del legno massello rimane intatta anche con le laccature, che sono realizzate a poro aperto per permettere alla luce di esaltare i rilievi materici, le diverse essenze e le sfumature.

night devina nais

Elemento che contraddistingue tutta la colezione Zero.16, ma in generale tutti gli arredi firmati Devina Nais, è la lavorazione sartoriale dei prodotti, realizzabili anche su misura.

Per ulteriori informazioni
www.devinanais.com

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here