Il prossimo giovedì 21 febbraio 2013, in occasione dell’ottava edizione del Pecha Kucha Nighttm Roma, Cityvision presenta Sick & Wonder # 1 + Heineken Party (Disgusto & Meraviglia), il primo dei tre principali appuntamenti che il laboratorio urbano sull’architettura contemporanea condurrà per l’intero 2013 in un percorso di ricerca durante il quale si avvicenderanno speakers internazionali, talks ed un concorso internazionale di idee.
Durante la serata guest lecture di Cristiano Toraldo di Francia (Superstudio).
L’evento parallelamente sarà corredato dal lancio del concorso Internazionale d’idee d’architettura Rio De Janeiro Cityvision Competition, dalla presentazione di Cityvision Magazine #8 e da una performance site specific di WASP.
Per l’evento CityVision gioverà della partnership con Heineken per il lancio del concorso Heineken Future Bottle Design Challenge 2013.
Altro partner della serata sarà l’Istituto Quasar, che attraverso una installazione di video mapping presenterà il nuovo programma didattico e il ciclo di master previsto per il 2013.
L’evento verrà ospitato nelle nuovissime Fonderie Digitali, spazio dedicato alla creatività e all’innovazione nel cuore del quartiere Mandrione a cura di Solido 3D, che verrà presentato per l’occasione.
SCHEDA EVENTO
Sick & Wonder # 1 + Heineken Party
a cura di Cityvision e Solido3d
Luogo
Fonderie Digitali
via del Mandrione 103 – Capannone 9
Roma
Data
giovedì 21 febbraio 2013
Orario
ore 19.00
ingresso Libero
Per ulteriori informazioni
E-mail: info@cityvision-mag.com
www.cityvision-mag.com
Nell’immagine, Happy Island, Superstudio