Kailua, il nuovo divano modulare Ditre Italia: eleganza e comodità

A caratterizzare le nuove proposte Ditre Italia presentate in occasione del recentemente concluso Salone del Mobile 2018 un filo conduttore in cui i valori legati al designwear si intensificano con nuovi prodotti espressi con ambientazioni più indicizzate alle funzioni specifiche di utilizzo.

Trasversalità di funzione per confermare profondità di pensiero e omogeneità di linguaggio per esprimere lo stile total look Ditre Italia. La grande attenzione ai particolari caratterizza il nuovo modello Kailua dell’architetto Daniele Lo Scalzo Moscheri.

L’idea è quella che dei cuscini galleggino su una superficie sottile a sua volta sostenuta da un telo metallico invisibile. La continuità dei cuscini rende il comfort sorprendente. Le proporzioni di seduta e schienale consentono una seduta multifunzionale adatta sia alla conversazione che al relax. Il telaio perimetrale è rivestito in pelle o tessuto con materiali pregiati e avvolgenti, i cuscini interni evidenziano contrasti o monocromia. Kailua è un divano modulare dalla massima libertà compositiva, un progetto che non ha più nulla da aggiungere e più nulla da togliere.

A completare il total look Kailua la collezione di tavolini di diverse altezze e dimensioni. Una struttura esile ma robusta sviluppa una serie di tavolini tondi con top singoli o a doppia altezza. I piani sono realizzati in eucalipto con profilo smussato e con colorazione marrone o grigio cenere. La panca con perimetro asimmetrico diventa un piano sovrapponibile agli elementi imbottiti ed un utile accessorio portariviste e mini-scrittoio.

Per ulteriori informazioni
www.ditreitalia.com

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here