Riflessi di luce pura increspano le superfici di Karisma, cucina dal gusto easy chic di Arrital Cucine.
In linea con le tendenze più di moda, Arrital ha dato vita a una cucina caratterizzata da superfici specchiate in vetro. Materiale classico e intramontabile, il vetro incorpora la luce e la restituisce amplificata, creando ambienti più luminosi e strutture leggere. Senza contare l’impatto estetico di assoluta eleganza e linearità.
L’anta presenta un bordo in acrilico lucido, rigorosamente in tinta con il vetro di superficie: quest’ultimo è saldamente incollato al pannello, con cui forma un corpo unico e aumenta la resistenza generale agli urti.
La linea snella e pulita di Karisma è sottolineata anche dall’assenza della maniglia. In questo modo le superfici acquistano compattezza e continuità armoniosa.
Karisma è disponibile in cinque colori di vetro laccato abbinabili tra di loro, tra i quali spicca il bianco assoluto: finitura di tendenza, consente di realizzare infinite composizioni, con le ante in vetro sia per le basi che per i pensili e le colonne.
Per ottenere un effetto coordinato c’è la possibilità di avere anche i piani di lavoro in vetro, già presenti sul catalogo accessori di Arrital cucine.
Karisma è personalizzabile con tutti gli accessori interni ed esterni presenti sul catalogo Arrital.
Karisma di Arrital Cucine: colori bianco e nero, bianco assoluto, grigio, rosso
Nell’immagine di apertura Karisma beige