Geromin Bathroom, la collezione più versatile: STR8

Una collezione versatile, in cui la particolarità dell’anta sagomata si alterna a forme più lineari per adattarsi a tutti gli spazi e stili. Le finiture in essenza sono l’ideale per ambienti bagno più tradizionali, mentre i fianchi interni e i colori vestono bagni contemporanei. Design Arter&Citton di Venezia.

Nuove version presentate al Cersaie 2016

STR8 veste con Aldany

STR8 nel 2016 si evolve grazie alla realizzazione di nuove finiture melaminiche.

Aldany è l’ultima finitura applicata a STR8, frutto di ricerca tecnica all’avanguardia. La texture evoca ed esalta un movimento verticale e ritmico, che richiama il perpetuo movimento dell’acqua, regalando sensazioni che rimandano all’oriente. Design Arter&Citton

Novità assoluta per questo tipo di materiale è la possibilità di avere Aldany in quattro colorazioni particolarmente apprezzate e alla moda. L’immancabile Bianco, Grey 3.0, Juta ed Ecrù. Grazie alle forme di STR8, Aldany dà una nuova veste all’arredo bagno, connotandolo in modo elegante e raffinato.

Leggi anche Cersaie 2016, Hafro-Geromin: i dettagli delle novità presentate

STR8 Design Arter&Citton diventa essenza legno

STR8 si perfeziona nella sua offerta e si arricchisce di nuove finiture sempre più pregiate.
Per esempio, essenza Legno con finiture in Rovere Naturale e in Rovere Invecchiato, materiale particolarmente apprezzato perché dà calore alla stanza da bagno. Grazie a questa finitura STR8 diventa la collezione Top di gamma in termini di finiture, componibilità, qualità.

Ti potrebbe interessare anche Cersaie 2016, tutte le novità di Hafro-Geromin

 

Per altre info: hafrogeromin.it

CONDIVIDI

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here