Nuovi accessori e finiture di pregio per i best seller Ditre Italia

ditre italia

Un processo di restyling, quello che Ditre italia propone, che ha portato a nuove versioni completamente rinnovate di alcuni tra i modelli di maggior successo, come Kris e Sanders Air dei designer Spessotto&Agnoletto.

La proposta living Ditre Italia esprime sempre di più un linguaggio esteso a tutta l’azienda identificando un concetto di arredo caratterizzato da proposte diverse, ma legate da uno stile sempre più riconoscibile.

Materiali pregiati e colori caldi caratterizzano la nuova versione del modello Sanders Air. Un divano modulare, dalla massima libertà compositiva con schienali posizionabili liberamente. Il gioco di combinazioni è anche cromatico, grazie alla possibilità di assemblare moduli di diversi colori, diversi tessuti e pelli, come per la nuova versione resa estremamente elegante dalla pelle trapuntata.

Intramontabile l’estetica di Kris che reinterpreta la più raffinata Art Decò. Un modello altamente personalizzabile per composizione che da oggi propone un nuovo modulo e una nuova dormeuse per arredare la zona living con uno stile moderno e funzionale. Moltissime anche le finiture disponibili tra cui la nuova versione Mix Elegance in tessuto e pelle trapuntata, un nuovo piedino a doppio tubo dal design lineare e raffinato che proietta questo modello nella zona d’eccellenza degli imbottiti Ditre Italia.

Per ulteriori informazioni
www.ditreitalia.com

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here