Il doppio lavabo, per raddoppiare l’autonomia della stanza da bagno

doppio lavabo cerasa

Se lo spazio abitativo è poco, è bene utilizzarlo al meglio: una delle possibili soluzioni, per quanto riguarda la stanza da bagno, è rappresentata dal doppio lavabo. Un semplice accorgimento che incontra le esigenze di famiglie numerose o di coppie che, la mattina, hanno gli stessi orari.

Contrariamente a quanto si possa pensare, per il doppio lavabo non è necessario destinare alla stanza da bagno uno spazio doppio, anzi. Le diverse soluzioni proposte da Cerasa soddisfano per stile e impiego di materiali, ricercatezza dei dettagli e qualità dei prodotti.

Con Play si possono realizzare molteplici soluzioni per il doppio lavabo, a partire dalla vasca che può essere integrata o meno, e quando è proposta nella versione in appoggio è collocata su un mobile unico o su due disposti in modo simmetrico. Da sola Play offre un ampio ventaglio di possibilità, incontrando sia necessità di spazio sia di stile abitativo.

Joy e Ryo offrono ulteriori possibilità espressive; è possibile scegliere mensoloni in tecnoril, marmoresina, ocritec, deimos stone, ecomalta e ocritec rivestito di HPL, con vasca integrate disponibili in varie forme e misure, oppure con lavabi da appoggio. Grazie all’assenza della maniglia, la gola, che funge da impugnatura, diventa elemento decorativo di questi modelli, snellendo la composizione. Le alternative sono plurime anche per quanto riguarda le tonalità cromatiche, i materiali utilizzati e i complementi d’arredo da abbinare.

Originale risulta la soluzione con doppio lavabo Smart a parete: il mensolone che li collega offre superficie di appoggio ed esteticamente sembra tagliare in due parti i lavabi, alleggerendo l’impatto visivo.

Per chi predilige un ambiente shabby-chic o country-chic, l’azienda trevigiana propone collezioni come York e Paestum, con piani in marmo e lavabi in ceramica, in appoggio o sottopiano.

La produzione Cerasa soddisfa quindi i gusti estetici di ciascuno, garantendo uno spazio personale anche in stanze dalle dimensioni ridotte.

Tutte le collezioni Cerasa inoltre possono essere arricchite con un’ampia serie di complementi d’arredo, coordinati tessili, elementi illuminotecnici e accessori come profumatori per ambienti, candele e saponi, realizzati su disegno esclusivo del brand.

CONDIVIDI

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here