Creating a better reality: storia di un progetto e dei suoi progettisti

creating-a-better-reality
Human Technopole – Il Nuovo Headquarters ©atiprojectcom

ATIproject è uno studio di progettazione ingegneria e architettura internazionale, con sedi in Italia, Serbia, Francia, Svizzera, e Danimarca.

Per celebrare la storia del successo di ATIproject è nato il volume Creating a better reality che racconta il percorso, fatto di molteplici sfaccettature, attraverso i progetti più significativi e i principi che ispirano il lavoro dello studio e di tutti i suoi collaboratori che ne fanno parte.

Dalla collaborazione tra Branko Zrnic e Luca Serri, nel 2011 è nato lo studio che ad oggi conta oltre 150 collaboratori. Si tratta di in un processo di crescita umana e professionale basato su una forte cultura del lavoro e della collaborazione, su passione e impegno professionale.

Una storia di entusiasmo e professionalità, di traguardi raggiunti e di sfide sempre nuove, di esperienza e innovazione illustrato in 144 pagine, 6 parole chiave per esprimere una modalità di lavoro giovane e innovativa, 6 progetti che rappresentano, ognuno a modo suo, dei punti di arrivo e di ripartenza.

creating-a-better-reality

Il racconto oggettivo dei dati e le opinioni di chi ogni giorno condivide il percorso di ATIproject con passione e professionalità mediante una storia fatta di immagini, numeri, disegni, istantanee, fatta di creatività e precisione, affidabilità e curiosità.

(Read english text) “Il nostro modello di sviluppo punta sulla voglia, la tenacia e l’ambizione dei giovani… Impegno, fiducia e condivisione stanno alla base del metodo… La nostra cultura del lavoro deriva dalla passione per quello che facciamo; una storia di forti amicizie alle spalle, il sostegno e la responsabilizzazione, insieme a una grande determinazione, trasformano ogni nuova sfida in un’opportunità. Credo siano aspetti molto rari, e forse, anche per questo, lo è la nostra crescita.” – Branko Zrnic –

— english text

“Our development model leverages young people’s desire, tenacity and ambition. This whole approach is underpinned by commitment, faith and sharing. Our work culture is an expression of the passion we feel for what we do. Our history is built upon strong friendships, support and empowerment and great determination, which is how we turn every new challenge into an opportunity. I believe these are rare things indeed, as is the growth we have achieved.” – Branko Zrnic –

Creating a better reality
di AA.VV.

Formato: 23,5 x 21,7 cm
Interno: 144 pagine, stampa a colori
Lingue: italiano, inglese a fronte
Prezzo: 25,00€

Per maggiori informazioni: atiproject.com

 

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here