Il dining concept Electrolux apre nel cuore della città, con vista mozzafiato sul Duomo, il 19 dicembre.
Un cubo di cristallo, un’architettura unica con vista inconsueta sulla piazza del Duomo: è questa la suggestiva location dell’originale concept arrivato a Milano nella seconda tappa del suo tour europeo, partito da Bruxelles all’inizio dell’anno e che proseguirà a Londra e Stoccolma nel corso del 2012.
Davanti a uno spettacolare panorama, Electrolux offrirà ai suoi ospiti un’esperienza gastronomica di altissimo livello per mano di alcuni dei migliori chef stellati italiani. I maestri del food, capaci di sorprendere e ispirare con le loro ricette preparate utilizzando le più avanzate apparecchiature Electrolux, sia domestiche che professionali e lavoreranno in una cucina a vista, pensata per instaurare un contatto diretto e in empatia con il pubblico.
140 metri quadrati per uno spazio ideato per accogliere, in un’atmosfera intima ed esclusiva, solo 18 ospiti, intorno a un unico tavolo a scomparsa che scenderà dal soffitto a un comando dello chef, per tornare ad alzarsi nuovamente al termine dell’esperienza gastronomica e lasciare spazio ad altre emozioni. Cene in libertà e appuntamenti straordinari saranno proposti da Electrolux utilizzando linguaggi diversi, dal food alla moda, dal design alla musica.
“The Cube by Electrolux offrirà ai suoi ospiti un’esperienza multisensoriale, unica e irripetibile – ha dichiarato Michele Sarli, Brand Marketing & Communication Manager Electrolux Major Appliances Italia – non solo per la possibilità di assaggiare piatti straordinari davanti a un panorama mozzafiato ma anche per l’opportunità di interagire con alcuni tra i più grandi chef italiani, che lavorano con Electrolux anche nei loro ristoranti, imparando trucchi e segreti del mestiere. Per dar vita a eventi memorabili anche a casa propria. Naturalmente se si hanno a disposizione i giusti strumenti, come il nostro nuovo forno a vapore”.
The Cube by Electrolux. Dove?
Via Foscolo, 1
20121 Milano