Colonne doccia Lama, benessere tra design e innovazione

Lama Corian

Grazie alla linea di colonne doccia di nuova concezione Lama, a marchio Hafro, anche una semplice cabina doccia può diventare uno spazio benessere. Hafro permette al progettista di scegliere tra numerose soluzioni quella più adatta ai gusti e alle esigenze del cliente.

Nella sua ultima versione Lama si veste di fibra di carbonio, un must-have in evoluzione che con tutte le sue peculiarità entra nell’arredo bagno per dare forma a una colonna doccia dalle caratteristiche uniche: leggero, resistente ed esteticamente molto versatile, il carbonio caratterizza la linea Lama con i suoi colori e le sue finiture materiche, a effetto tridimensionale. Oltre che una colonna doccia funzionale con soffione integrato, jet verticali e doccetta, Lama è nata infatti per essere un vero e proprio elemento d’arredo.

Leggi anche Due chiusure doccia per infinite soluzioni di personalizzazione

colonna doccia lama colonna doccia lama

Il design della colonna Lama diventa ancora più sofisticato con la finitura in corian (immagine di apertura), disponibile anche nella versione Plus dotata di cromoterapia. La lastra in corian, materiale innovativo, versatile e resistente, con uno spessore di 6 mm riveste la colonna doccia adattandosi perfettamente al design di Lama e mantenendo inalterata la sua bellezza nel tempo.

Nella versione Metallo il design moderno viene invece valorizzato da una sottile lastra di spessore 4 mm in alluminio anodizzato spazzolato. Lama Metallo è disponibile in due finiture, Champagne o Rame, ottenute da un trattamento speciale dell’alluminio: attraverso un processo elettrochimico, sulla superficie trattata si forma uno strato protettivo di ossido che crea particolari riflessi e colorazioni.

colonna doccia lama

Lama Alulife si veste invece di un materiale innovativo e 100% riciclato e riciclabile, nato da una lavorazione ad elevata tecnologia che dona al metallo una nuova matericità, restituendogli un aspetto rinvigorito e di grande suggestione. Le superfici in Alulife, caratterizzate da una texture cangiante e da elevate prestazioni tecniche, sono uniche nel loro genere per effetto del processo di ossidazione anodica, bella alla vista e piacevole al tatto. Le finiture disponibili sono naturale e antracite.

colonna doccia lama

Lama Acciaio, infine, è la colonna doccia dalla struttura completamente in acciaio inox lucido che, grazie alle speciali saldature, dà vita a un unico elemento dallo stile hi-tech esaltato dai brillanti riflessi dell’acciaio stesso.

colonna doccia lama

Per ulteriori informazioni
gruppogeromin.com/lama

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here