Due chiusure doccia per infinite soluzioni di personalizzazione, Side Free e Stylè

chiusure doccia geromin

Le nuove chiusure doccia Hafro di Gruppo Geromin aprono a un mondo di possibilità per i box doccia: profili sottili o evidenti, cristalli trasparenti o satinati, misure standard o personalizzate, sono solo alcune delle possibilità di personalizzazione dello spazio doccia che si desidera realizzare.

Chiusura doccia Side Free

Con Side Free la doccia è open space, senza ante battenti né scorrevoli. La doccia walk-in è di grande tendenza e grazie a un sistema di pareti in cristallo crea spazi doccia aperti ed eleganti. Si tratta di una soluzione dall’ampia progettualità, grazie a tre diverse tipologie di braccetti e alla possibilità di aggiungere delle pareti laterali, fisse o apribili, che riescono a contenere gli schizzi d’acqua senza chiudere completamente lo spazio. I vetri sono disponibili con spessore di 6 cm oppure di 8 cm, per un maggiore sviluppo in altezza della parete.

La chiusura inizia da una semplice parete e si sviluppa in una linea completa, essenziale ma aperta ad ogni esigenza. Profili sottili, puro cristallo e design versatile si associano a finiture raffinate ed eleganti: trasparente, satinato, banda centrale satinata, fumè e extra chiaro. Qualità, varietà di modelli, di misure e di soluzioni sono i plus offerti dalla linea Side di Hafro, che si adatta ad ogni esigenza di spazio e ad ogni senso estetico. I profili ridotti al minimo e i braccetti di sostegno danno possibilità di scelta tra le finiture brillantato lucido e nero opaco.

Leggi anche Realizzare una spa in casa, con le soluzioni Geromin è possibile

Chiusura doccia Stylè

Da chiusura per doccia a soluzione per l’interior design, Stylè è la chiusura perfetta per tutti gli spazi doccia, grazie alla solidità dei cristalli 8 mm di spessore e alla possibilità di espandersi in altezza. Nella versione battente, le cerniere con l’alzata permettono l’apertura sia interna che esterna dell’anta. Nella versione scorrevole, l’anta scorre con estrema facilità ed è ammortizzata sia in chiusura sia in apertura: una leggera spinta permette di aprirla e chiuderla con un movimento fluido e pulito.

Tecnologia e design rendono Stylè un box versatile e comodo con possibilità di installazione ad angolo, parete o nicchia. Lo stile è personalizzabile e coordinabile nei profili grazie alle finiture brillantato lucido, Scotch Brite naturale e nero opaco e con i cristalli temperati dalle finiture extra chiaro, fumè, satinato o banda centrale satinata o trasparente.

Per ulteriori informazioni
gruppogeromin.com

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here