BoBox, l’innovativo box doccia componibile dal design minimale

box doccia componibile bobox

Un box doccia componibile dal design curato, che può evolvere aggiungendo dei complementi, e totalmente Made in Italy? Si chiama BoBox, ed è la cabina doccia versatile e innovativa proposta da Relax, una realtà da sempre attenta ai mutamenti delle tendenze del bagno contemporaneo.

Il progetto nasce dall’idea e dalla volontà del designer Giuseppe Diana di plasmare il vetro da 8 mm per ottenere delle curve morbide e avvolgenti. Versatile e facile da montare, BoBox si adatta a ogni soluzione dell’ambiente bagno, anche se esterno, grazie alla qualità dei materiali e dei componenti usati. Grazie alla possibilità di aggiungere componenti, BoBox può passare da walk-in o cabina doccia tradizionale a parete doccia multiuso, completa di tetto con soffione integrato, cromoterapia e idrogetti a colonna: per questo BoBox è innovativo e per questo riesce a stimolare la creatività dei progettisti.

Oltre ad avere molteplici applicazioni, BoBox – protetto da brevetto europeo – è un modello unico nel suo genere perché ogni singolo particolare è stato studiato minuziosamente, mantenendo il giusto equilibrio tra funzione ed estetica. Inoltre ogni componente e materiale utilizzato per questo prodotto è fabbricato in Italia e certificato TUV.

Cabina doccia BoBox, come si installa

Il sistema di montaggio di Bobox è semplice e rapido: il fissaggio del vetro sul profilo a muro non richiede l’uso di viti. Il vetro da 8 mm viene infatti inserito nel profilo di compensazione a pressione, senza alcun tipo di viti di fissaggio.

Lo stesso profilo di compensazione, inoltre, può essere completamente annegato nella parete per ottenere una maggiore pulizia estetica. In questo modo Bobox può diventare un box doccia senza profili.

BoBox, le personalizzazioni disponibili

Relax dà la possibilità di personalizzare BoBox sia dal punto di vista degli accessori sia dal punto di vista del colore e delle finiture, trasformando l’innovativo box doccia a misura delle richieste del cliente. Ed è proprio grazie a queste personalizzazioni, progettate e pensate ad hoc, che il concept BoBox ha potuto esprimersi al meglio.

I colori e le finiture

Abbinando i colori e le finiture disponibili si può creare una cabina doccia personalizzata per ogni tipologia di ambiente bagno. Il telaio infatti può essere richiesto in vari colori: nero opaco, bianco, brillantato, tortora, oro, bronzo, acciaio, crema e grigio.

Il vetro di BoBox è invece disponibile in due diverse finiture: trasparente e grigio Europa.

Gli accessori

Gli accessori disponibili comprendono: un soffione doccia dalle curve sinuose e completo di cascata (Byblos S), una colonna doccia multifunzione in acciaio inox completa di miscelatore termostatico, doccetta e idrogetti (Byblos T), e un braccio soffione con pinza di fissaggio vetro (Popeye).

Per ulteriori informazioni
relaxsrl.com

Relax è un’azienda specializzata da anni nel settore dei box doccia. Dedita alla progettazione e allo sviluppo di nuove creazioni da lanciare sul mercato, l’azienda pone alla base del proprio lavoro ricerca tecnologica, innovazione e cura del design, condizioni imprescindibili per il benessere.

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here