La storica azienda di Pesaro si rinnova innovativo e si proietta nel mondo digitale, comunque fedele al Made in Italy artigiano che l’ha sempre contraddistinta. Dall’innovazione nasce una nuova comunicazione, il cui fulcro è berloni.it. Progettato intorno al concetto di “esperienza Berloni”, il sito estende il prodotto-cucina a tutti quegli aspetti che ne modellano l’universo, ossia stile di vita, persone e qualità.
I concetti di lifestyle, people, quality costituiscono inoltre le rubriche del sito. Il portale, infatti, avrà una forte impronta editoriale, con articoli, suggerimenti e consigli ideati e redatti da NewTarget Group. Tutto questo poter vivere con stile l’ambiente più importante della casa: spazi dedicati ai materiali, ma anche interviste e segnalazioni divertenti e culturali.
Lo spazio più “social” della casa. Proprio perché la cucina Berloni è sempre in movimento, il nuovo portale è affiancato da una gestione dei social network sui canali Facebook, Twitter, Pinterest e YouTube, opportunamente differenziata nei toni e contenuti. Dialogo, interazione e calore sono le parole chiave della strategia social.
Solidi, creativi, digitali. Berloni si è affidata all’agenzia NewTarget Group, che ha saputo accogliere e tradurre in una strategia integrata la volontà di raccontare la nuova fase dello storico marchio pesarese nell’ottica di un aggiornamento dell’immagine online.
www.berloni.it