Qual è la misura ideale di un bagno?

Non c'è una risposta sola ma esiste una regola base: coniugare estetica e funzionalità.

Una risposta (univoca) non esiste. Dipende dallo spazio, dai gusti, dalle necessità… La cosa più importante è coniugare estetica e funzionalità, sia che si abbiano molti metri a disposizione, sia che si parli solo di pochi metri.

Cerasa, azienda trevigiana specializzata nella realizzazione di mobili da bagno, è un brand capace di soddisfare qualunque necessità di spazio e di stile abitativo. Le collezioni spaziano dal romantico al minimalismo, dal vintage allo shabby chic. E, come per i capi di abbigliamento, sono disponibili tutte le taglie. Con base sospesa di appena 41cm è City Play, a seguire Decor Play 70 cm, 85 cm per Suede, York L. 110 cm, 124 cm per Ryo, Free in una composizione larga 265 cm e per finire Minimal Play, da 275cm.

Questa non è una semplice carrellata di prodotti nati dalla collaborazione con i designer Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, ma testimonia come l’azienda sia capace di “allargarsi” o “restringersi”. Mantenendo sempre elevati standard qualitativi, finiture di pregio e capacità di personalizzare le dimensioni, il brand risponde perfettamente alle richieste di “fuori misura” e “su misura”, a seconda delle necessità di clienti e committenti. Con Cerasa è possibile abbinare elementi di serie, o realizzare articoli con misure ad hoc per arredare spazi di qualsiasi dimensione.

Qualunque collezione Cerasa può essere impreziosita dalla presenza di accessori, corpi illuminanti (da terra, a sospensione, a soffitto e a parete), coordinati tessili, box doccia (con parete e piatto doccia abbinati alle finiture del mobile principale), carte da parati in fibra di vetro e molto altro ancora. La versatilità concettuale è presente anche nei complementi proposti non solo nella stanza da bagno, ma anche in altri ambienti della casa, costituendo un filo progettuale per tutta l’abitazione.

www.cerasa.it

CONDIVIDI

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here