Vipal spa

Vipal spa

L’azienda Vipal spa nasce oltre 25 anni fa, collocandosi nel settore della carpenteria leggera per hardware meccanico nei comparti elettrici e elettronici sia per il mercato italiano che estero. Opera su una superficie produttiva di 15000 mq.

 

Dal 1995 è certificata ISO 9001 con l’obiettivo di assicurare qualità ed assistenza tecnica alla propria clientela. L’azienda si avvale di sistemi informatici che permettono la massima flessibilità e la piena applicazione del “just in time”.

 

Durante gli anni acquisisce una solida esperienza nella lavorazione della lamiera industriale e nella conoscenza dei materiali, tutto ciò si rivelerà un prezioso bagaglio per affrontare le sfide successive.

 

Nel 2007 l’Amministratore Unico conduce l’azienda in una nuova fase decidendo di esordire nel settore ascensoristico, avvalendosi di un team progettuale competente ed un parco macchine assolutamente all’avanguardia (combinata automatica di punzonatura e laser Finn-Power SG6, impianto automatico di taglio laser Bystronic BYSTAR 4020,cella automatico elettrica di piegatura Finn-Power EB, impianto automatico di verniciatura a polveri, etc,).

 

Prodotti settore ascensoristico:
Incastellature metalliche per ascensori e piattaforme elevatrici
Porte semiautomatiche
Porte automatiche
Piattaforme elevatrici ed ascensori elettrici

 

Prodotti settore conto terzi
Armadi per Elettronica
Sub Racks per elettronica
Armadi per segnalamento ferroviario
Cabinet schermati
Kit moduli per segnalamento ferroviario
Cassetti Rack in Aluzinc (varie unità)
Armadi climatizzati per Terminali di Linea quadricanale
Cassetti Rack Custom Std Compact PCI  da  11 e 12 unità in Lam. Alluminio e Lam. Aluzinc

Categorie: Macchine e attrezzature, Materiali da costruzione

Contatta l’azienda

Architetti.com ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Vipal spa