Texsa srl Unipersonale

Texsa srl Unipersonale

TEXSA è la nuova società costituita nell’aprile 2005 che raccoglie l’eredità dell’Artha BNS, presente nel mercato dal 1991. La società é presente nel campo della lavorazione del polistirene estruso Styrofoam® della Dow Chemical Company, leader mondiale nella produzione di questo materiale. L’utilizzazione dello Styrofoam® é rivolta principalmente alla produzione di pannelli sandwich isolanti ARTHAPAN e ARTHAWIND per coperture a falda e pannelli TEXLOSA R per coperture piane.

Accanto alla tradizionale linea di sistemi e materiali per l’isolamento termico, si aggiungono prodotti e soluzioni per l’impermeabilizzazione di qualitá e per l’isolamento acustico.
Il ricco catalogo Texsa comprende membrane impermeabilizzanti bitume-polimero MORTERPLAS, membrane in pvc VINITEX, membrane sintetiche fonoisolanti TECSOUND oltre ai prodotti complementari per ciascuna categoria.

Categorie: Coperture, Isolanti

Contatta l’azienda

Architetti.com ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Texsa srl Unipersonale