Spaziodomotica

Spaziodomotica

Per un approccio professionale alla domotica nasce Spaziodomotica, un team di ingegneri di consolidata esperienza nella progettazione e nell’integrazione di impianti tecnologici. 

Grazie all’utilizzo del protocollo di comunicazione Konnex (KNX), standard internazionale che integra tutti i sistemi bus per la Home and Building Automation, Spaziodomotica progetta soluzioni per la sicurezza, l’automazione, il comfort, l’entertainment e il microclima ambientale inserendole in un sistema di controllo unificato, di semplice utilizzo, che consente la gestione e la manutenzione di tutti gli impianti destinati al controllo degli ambienti abitativi.

Spaziodomotica si rivolge a tutti i professionisti (architetti, ingegneri, installatori, costruttori, progettisti) che vogliono avvalersi di soluzioni avanzate per l’home and building automation e che intendono creare progetti personalizzati e realizzazioni durevoli, perché completamente riprogrammabili nel tempo.

Spaziodomotica si occupa della gestione globale del progetto offrendoti:

• Preventivi e sopralluoghi gratuiti

• Consulenza tecnica

• Progetti chiavi in mano

• Coordinamento e direzione tecnica del cantiere

• Assistenza tecnica e manutenzione

L’idea di domotica alla quale Spaziodomotica si ispira, guarda sì al comfort, all’automazione e all’integrazione, ma anche al risparmio, alla sicurezza, all’eco-sostenibilità e all’abbattimento delle barriere architettoniche. L’appartenenza al Consorzio Domotic Italia inoltre testimonia la sua presenza tra le realtà più affermate ed affidabili nel campo della domotica a livello nazionale.

Categorie: Domotica

Contatta l’azienda

Architetti.com ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Spaziodomotica