Proter Imex Srl

Proter Imex Srl

Proter Imex realizza da oltre 40 anni sistemi di riscaldamento e raffrescamento radiante a soffitto, a pavimento, a parete. L’esperienza maturata ci consente di promuovere, coordinare e seguire soluzioni impiantistiche moderne e nello stesso tempo confortevoli, affidabili, attente al risparmio energetico, in linea con l’impatto architettonico ed ambientale.

Per garantire gli elevati standard di qualità dei nostri prodotti tutti i processi di progettazione, produzione e test dei materiali sono svolti all’interno della nostra azienda con l’ausilio di professionisti e laboratori qualificati esterni.

I nostri prodotti trovano principale applicazione in uffici, hotel, strutture sanitarie in genere, abitazioni nuove e interventi di riqualificazione. Il nostro ufficio tecnico è in grado di supportare la clientela nelle fasi di progettazione ed installazione di sistemi radianti Proterceiling e Proterfloor.

La capacità di fornire soluzioni mirate alle esigenze dell’edificio ed il supporto agli addetti del settore nelle scelte impiantistiche e progettuali ci ha permesso di partecipare alla realizzazione di importanti edifici come Fondaco dei Tedeschi, QA LABS Building Philip Morris, uffici Benetton Group c/o ex Tribunale di Treviso, l’Ospedale Maggiore ed il Museo Pepoli a Bologna, l’Università Tsinghua a Pechino, l’Università Bocconi a Milano, l’Auditorium di Renzo Piano a Roma e L’Aquila.

Categorie:

Contatta l’azienda

Architetti.com ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Proter Imex Srl