Mottura spa

    Mottura spa

    La storia. Dal 1963 Mottura si occupa della decorazione della finestra, prima come produttore di mantovane in legno, poi come protagonista a 360 gradi in questo settore, grazie ad un programma tecnologico costantemente all’avanguardia (sviluppato negli ultimi vent’anni), avente un solo ed unico obbiettivo: offrire agli specialisti del settore la soluzione tecnologica più adatta per ogni tipo di applicazione. Tecnologia poi trasferita, nel corso dell’ultimo decennio, alle tende tecniche e certificata attraverso numerosi brevetti industriali europei, che hanno così dato al marchio Mottura una risonanza internazionale. Mottura ha sviluppato in parallelo alla propria attività prettamente tecnologica, anche l’aspetto tecnico-creativo dei sistemi per tende: la Linea Decorativa, nata negli anni settanta, oggi comprende una gamma di oltre mille diverse soluzioni. In seguito, nei primi anni novanta, come completamento di tale strategia, venne creato Atelier Mottura: l’editoria tessile di alta qualità che dona al marchio Mottura una significativa presenza in questo importante settore. 

     

    Oggi. Mottura è oggi un azienda con una notorietà a livello mondiale ed è universalmente riconosciuta come una delle migliori espressioni industriali italiane del settore. Conta su quattro sedi operative europee ed è presente in oltre 70 paesi del mondo con un puntuale servizio di assistenza pre e post-vendita. I prodotti vengono spesso preferiti da designer e architetti che affidano la loro professionalità ai sistemi Mottura. L’azienda collabora in tutta Europa a realizzazioni architettoniche prestigiose che danno lustro al prodotto esaltandone le qualità. Allo stesso tempo investe costantemente per innovare, cercando soluzioni esclusive finalizzate a prestazioni migliori, offrendo quel reale valore aggiunto che distingue il prodotto di qualità da quello di massa. Nel tempo, infatti, si è prestata sempre maggiore attenzione alla cultura del progetto made to measure che trova massima espressione nella divisione Contract, realtà industriale all’avanguardia forte della grande capacità aziendale di creare soluzioni ad hoc nei diversi campi della progettazione: hospitality, multi-apartment, spazi pubblici per il retail e per le aziende. La realtà Mottura, infine, opera oggi per potenziare l’assistenza al processo di vendita attraverso il nuovo concept Mottura Point. Messo a punto come strumento nelle mani del rivenditore per rendere quest’ultimo un brand ambassador a tutti gli effetti, Mottura Point ha l’obiettivo di offrire al consumatore un’esperienza d’acquisto soddisfacente.

     

    Mottura has been producing curtain systems since 1963 and is today present on the international market with a complete range of window furnishing products.
    The company’s decision to establish itself as a technological force in curtain systems has been the winning formula responsible for making the Mottura brand well known the whole world over.
    Mottura currently is present in over 70 countries worldwide, collaborating with specialists, designers and architects to create advanced solutions for window furnishing.
    In the group, Mottura S.p.A. works alongside Mottura Serrature di Sicurezza S.p.A., a brand name well known everywhere as being synonymous with safety and technology.

    Categorie: Tende, Tende tecniche

    Contatta l’azienda

    Architetti.com ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Mottura spa

    CONDIVIDI