Kloben

Kloben

Kloben inizia la sua attività nei primi anni Novanta, affermandosi in pochi anni quale azienda leader in Italia nel mercato degli impianti radianti e distribuisce su tutto il territorio nazionale sistemi di riscaldamento a bassa temperatura a pavimento e a parete-soffitto. È inoltre il primo costruttore italiano di collettori solari sottovuoto, con i quali propone soluzioni dedicate alla produzione di acqua calda sanitaria mediante circolazione forzata e naturale e sistemi completo di integrazione al riscaldamento a bassa temperatura.

L’azienda opera nel mercato idro-sanitario nazionale ed europeo con una qualificata rete di vendita coadiuvata dalla presenza di area manager e una capillare rete di assistenza tecnica post-vendita.

Principale punto di forza di Kloben è la cura posta dalla fase di progettazione a quella di ottimizzazione di sistemi completi in base alle specifiche esigenze dell’utenza attraverso studi di fattibilità che si avvalgono dis istemi di calcolo tra i più sofisticati al mondo, per ottenere sistemi “su misura” in grado di erogare la giusta energia in relazione ai fabbisogni reali e ai dati climatici della zona interessata.

Kloben supporta i propri clienti e collaboratori in tutte le fasi di realizzazione di un sistema ad alto rendimento:
– Progettazione con studio di fattibilità e previsione di consumi in base alla zona e alle specifiche necessità energetiche
– Consulenza e assistenza per l’accesso alle agevolazioni e ai finanziamenti disponibili
– Supporto all’installazione e posa in opera dei sistemi con personale specializzato Kloben
– Centri di assistenza in tutta Italia

Categorie: Energia, Impianti termici, climatizzazione, idrici e sanitari

Contatta l’azienda

Architetti.com ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Kloben