Helios Film – Pellicole per vetri

    Helios Film – Pellicole per vetri

    La Helios Film, con sede a Roma e operativa su tutto il territorio nazionale, è leader in Italia riguardo l’installazione di pellicole per la schermatura solare, la sicurezza e la privacy. Specializzati nella riqualificazione energetica e la sicurezza di grandi superfici vetrate vantando migliaia di metri quadrati di pellicole per vetri installate, siamo partner di tantissime grandi aziende nel territorio italiano grazie al rapporto qualità/prezzo migliore del mercato ( non abbiamo intermediari ma siamo distributori diretti dalla fabbrica ).

    Siamo specializzati nel campo dell’efficienza energetica e della sicurezza delle superfici vetrate proponendo una consulenza a 360° per qualsiasi tipologia di immobile e attività: dalle abitazioni private fino alle attività commerciali e ai grandi enti ed edifici pubblici.

    I nostri clienti ci scelgono per l’affidabilità e la garanzia che diamo (garantiamo sia la fornitura sia la posa a regola d’arte), grazie al nostro know how degli strumenti e alla conoscenza del campo pellicole per vetri da tanti anni.

     

    PELLICOLE ANTISOLARI: Le superfici vetrate trasparenti non offrono alcuna protezione nei confronti della radiazione solare, di conseguenza persone e cose sono direttamente esposte all’azione dei raggi UV .

    Tra le problematiche che ne derivano, la più frequente, è rappresentata dall’accumulo di calore negli ambienti interni, che è causa dell’impego di ingenti costi di condizionamento, soprattutto durante la stagione estiva.

    Inoltre, l’assenza di vetrate con un adeguato filtro solare, implica lo scolorimento degli arredi e, nel caso di vetrine di negozi, della merce interne, mentre negli uffici, e in generale negli ambienti di lavoro, la produzione dell’abbaglio, causa un fastidioso affaticamento visivo.

    L’applicazione di pellicole per vetri antisolari offre la soluzione a tutti questi problemi.

     

    PELLICOLE DI SICUREZZA : Moltissime strutture in Italia, non soddisfano le normative di sicurezza indicate nel Dls 81/08, di conseguenza possono precludere l’incolumità degli individui al loro interno.

    Le superfici vetrate, infatti, sono esposte a molteplici condizioni traumatiche, tra cui urti involontari o sollecitazioni volontariamente imposte per atti vandalici, che determinano una condizione di rischio effettivo per le persone.

    Per tale ragione è necessario incrementare la resistenza dei vetri applicandovi una pellicola di sicurezza.

    Le nostre pellicole di sicurezza, sono estremamente efficaci ovunque la rottura del vetro rappresenti un pericolo; residenze, edifici commerciali, negozi di vendita al dettaglio, edifici governativi e persino automobili.

    Queste pellicole per vetri sono progettate per offrire una “rete protettiva” contro il pericolo rappresentato da un vetro rotto e dalle schegge in movimento.

    Per tale ragione, le pellicole di sicurezza rendono i vetri a norma (Dlgs. 81/08).

     

    Categorie:

    Contatta l’azienda

    Architetti.com ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Helios Film – Pellicole per vetri

    CONDIVIDI