Harpaceas srl

Harpaceas srl

Harpaceas nasce alla fine degli anni ottanta a Milano per proporsi al settore delle costruzioni come partner tecnologico di eccellenza. L’azienda si colloca da sempre nell’intersezione tra industria delle costruzioni e ICT.

 

Il parco clienti è superiore alle 6.000 unità e al suo interno sono presenti le più importanti realtà appartenenti alla filiera delle costruzioni.

 

L’organico, composto da più di 25 persone tra dipendenti e collaboratori, è costituito in larga parte da professionisti provenienti dal settore architettonico e ingegneristico.

 

La missione dell’azienda è quella di favorire la diffusione anche in Italia della metodologia BIM (Building Information Modeling) grazie alla proposta di soluzioni informatiche altamente qualificate a tutti gli operatori del mondo delle costruzioni: progettisti, società di ingegneria e di architettura, uffici tecnici della pubblica amministrazione locale e centrale, imprese di costruzioni, centri di trasformazione acciaio e prefabbricatori in cemento armato, general contractor, ecc.

Categorie: Software e Informatica

Contatta l’azienda

Architetti.com ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Harpaceas srl