Hansgrohe srl

Hansgrohe srl

Hansgrohe è stata fondata nel 1901 da Hans Grohe a Schiltach nella Foresta Nera in Germania. È una società per azioni privata, non quotata in borsa. Gli azionisti sono: Masco Corporation, Taylor/Michigan (USA) 68%, Famiglia Klaus Grohe, Schiltach 32%.

 

Hansgrohe sviluppa, realizza e vende prodotti sanitari tecnologici sotto quattro marchi.
– Hansgrohe
Prodotti innovativi che spaziano dalle docce agli accessori per bagno e cucina
– Axor
Linee complete rubinetteria di design per stanze da bagno esclusive
– Pharo
Sistemi doccia e prodotti wellness ai massimi livelli, per esempio templi della doccia, pannelli doccia e cabine doccia vapore
– Pontos
Impianti di riciclo per l’uso sostenibile dell’acqua

 

Stabilimenti: cinque in Germania, quattro all’estero.
Filiali e uffici di rappresentanza: 30 in tutto il mondo.

 

Hansgrohe è stata una delle prime a sostenere una produzione che salvaguardi l’ambiente, l’attento impiego delle risorse e l’utilizzo di energie rinnovabili. Già da molti anni, Hansgrohe contribuisce alla riduzione di emissioni di diossido di carbonio applicando un sistema di gestione ambientale, e ottimizzando i suoi processi seguendo criteri ecologici. Energia solare o gestione dei rifiuti, riciclo idrico o recupero termico, tecnologia d’informazione “verde” o pagamento delle spese per i trasporti pubblici dei dipendenti pendolari.

Categorie: Arredo bagno

Contatta l’azienda

Architetti.com ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Hansgrohe srl