Gruppo Policentro

Gruppo Policentro

Il Gruppo Policentro opera da oltre trent’anni sul mercato italiano e internazionale nella ideazione, promozione, progettazione, realizzazione, commercializzazione e gestione di Centri Commerciali e Centri Polivalenti. Il Gruppo è organizzato in cinque società di servizi, ciascuna dotata di piena autonomia operativa e focalizzata su uno specifico filone di attività.

Punto di forza del Gruppo, oltre all’elevata specializzazione delle società che lo compongono, è la capacità di integrare e coordinare, attraverso una direzione forte e centralizzata, le molteplici e diverse competenze necessarie al montaggio di operazioni immobiliari di particolare complessità e ad elevato ritorno sull’investimento.

Il Gruppo Policentro gestisce oltre 40 Centri Commerciali e Polivalenti in Italia e all’estero, che sono visitati ogni anno da 100 milioni di consumatori e generano un fatturato complessivo di 2 miliardi di euro all’anno. Di questi Centri 17 sono stati promossi e realizzati direttamente dal Gruppo per oltre 750.000 mq. di superficie di vendita messa a reddito negli ultimi 15 anni.

Nell’ambito del Consorzio Italia Costruttori il Gruppo Policentro mette a disposizione delle aziende consorziate la propria esperienza nella progettazione, direzione dei lavori e coordinamento delle attività di cantiere attraverso il sistema “service”, maturata nella realizzazione delle proprie opere, nel corso degli ultimi trent’anni.

Categorie: Ingegneria Architettura, Servizi

Contatta l’azienda

Architetti.com ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Gruppo Policentro