ETS s.r.l.

ETS s.r.l.

ETS s.r.l. è una società di ingegneria civile che offre servizi di progettazione infrastrutturale e architettonica, servizi di rilevamento, mobile mapping e studi geologici geotecnici. Il focus di ETS è nei progetti ferroviari e stradali. Le competenze riguardano l’ingegneria strutturale e geotecnica, gli studi di vulnerabilità sismica, la mappatura mobile, la mappatura dei pendii, gli studi idraulici, i rilievi batimetrici e l’architettura.

ETS è titolare di ARCHITA, un sistema unico e innovativo per le indagini Mobile Mapping. Dalla progettazione, all’ingegneria, alla costruzione e gestione dell’opera, l’ETS mira a fornire servizi specializzati nell’intero ciclo di vita del progetto.

ETS sviluppa i propri progetti con il supporto del BIM (Building Information Modelling), in conformità con gli standard delle norme UNI 11337 e BS 1192 e PAS 1192-2: 2013 con restituzione del Data Base, composto da un modello di dati confederato e relativi contenuti informativi.

ETS s.r.l. è certificata ISO 9001: 2015, ISO 14001: 2015 e OHSAS 18001: 2007 SA8000.

Scarica i Data Sheet sui servizi (English text – testo in inglese):

 

Per maggiori informazioni leggi la brochure.

 

Categorie:

Contatta l’azienda

Architetti.com ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: ETS s.r.l.