Bosch Rexroth

Bosch Rexroth

Bosch Rexroth. The Drive & Control Company

 

Bosch Rexroth: la tecnologia che fa muovere il mondo

 

Impianti eolici, cantieri stradali o costruzione di dighe, macchine utensili, presse, stampa di quotidiani o complessi sistemi di simulazione di volo: ovunque vi guardiate intorno la tecnologia Rexroth è al lavoro.

 

Forte dei suoi oltre 200 anni di storia industriale, Bosch Rexroth fornisce in tutto il mondo tecnologie integrate per l’azionamento e il controllo di impianti industriali (Industrial Applications) e macchine operatrici mobili (Mobile Applications), nonché tecnologie legate al settore delle energie rinnovabili (Renewable Energies).

 

Con sedi in oltre 80 paesi, 500.000 clienti e più di 37.500 addetti in tutto il mondo, Bosch Rexroth ha generato un fatturato di circa 6,5 miliardi di euro nel 2012 ed è presente in Italia da più di 50 anni con sede a Cernusco sul Naviglio.

 

Bosch Rexroth Italia è una realtà consolidata nel contesto industriale italiano e come fornitore di componenti e sistemi elettrici, idraulici, pneumatici e meccanici è riconosciuto da tutti i suoi clienti, distribuiti lungo tutto il territorio nazionale.

 

Con la sua rete commerciale, organizzata per aree geografiche, Centro Nord e Centro Sud, e per tipologia di cliente (OEM, top OEM e End User), può vantare di un’intera copertura nazionale, grazie anche agli oltre 50 distributori autorizzati.

Comunicazioni dall’azienda

L’area Documentazione e Strumenti di Bosch Rexroth (10.6.2013)

Categorie: Automazioni, Energia

Contatta l’azienda

Architetti.com ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Bosch Rexroth