Bat spa

    Bat spa

    Dal 1983, il gruppo BAT opera nel settore dei sistemi ombreggianti e delle schermature solari: una consolidata realtà industriale con sede a Noventa di Piave (VE), strutturata ed in continua evoluzione. L’azienda si distingue sul mercato per un’offerta flessibile, basata su una logica di gruppo fortemente innovativa, che vede nella presenza diretta sui territori di riferimento il suo maggior vantaggio competitivo.

     

    Il Gruppo BAT, che ha recentemente iniziato un processo costante di internazionalizzazione, si articola in singole unità autonome, ma saldamente e sinergicamente connesse fra loro. Si identificano due macro-segmenti di produzione: il marchio Bat – per le aziende che producono e distribuiscono i sistemi ed i componenti per protezioni solari – rappresentato da Bat spa con il proprio headquarter a Noventa di Piave, cui fanno capo Bat Iberica (Spagna), Bat France (Francia), Bat Usa (Stati Uniti) e Bat Dubai (Emirati Arabi); e per il brand KE – aziende che producono il prodotto finito – KE Protezioni Solari srl (Italia) KE France (Francia), Gennius France (France), KE USA (Stati Uniti) e KE Gennius Iberica (Spagna).

     

    Il costante impegno nella ricerca e nello sviluppo permette al Gruppo BAT di realizzare prodotti innovativi, soluzioni all’avanguardia per un mercato internazionale e diversificato. Un orientamento che, in questi anni, ha permesso una crescita continua: numerose sono le novità e i progetti intrapresi dall’Azienda allo scopo di perfezionare l’offerta ed il servizio proposti al mercato, per rispondere al meglio alle esigenze di clienti presenti in 72 paesi diversi.

     

    Il made in Italy rimane sempre una misura di qualità irrinunciabile: tutti i prodotti vengono progettati, ingegnerizzati e creati presso l’headquarter nel veneziano: tende da sole come tende a bracci, a cassonetto, a caduta, cappottine e pensili ed anche impianti speciali adatti alla copertura di superfici grandi e piccole.

     

    Mission e vision del Gruppo BAT

    Proteggere dal sole e dalla pioggia, filtrare la luce, per il benessere delle persone e il risparmio energetico. Realizzare sistemi di qualità dal design esclusivo, per consolidare il ruolo di BAT come uno dei principali player nel mercato mondiale dei sistemi ombreggianti e delle schermature solari.

     

    Qualità

    Qualità e sicurezza sono elementi fondamentali del prodotto BAT. Per questo l’Azienda ha attrezzato un laboratorio di collaudo interno che testa e verifica tutti i prodotti, dalle tende a bracci alle tende a caduta, dalle Screeny agli impianti per grosse coperture, in ottemperanza alla normativa europea EN13561. Tutti i test e le prove sono stati eseguiti sui prodotti dall’ente internazionale di certificazione TÜV Rheinland, il quale ha emesso i certificati sul prodotto. Il marchio TÜV Rheinland è un ulteriore garanzia di qualità e sicurezza che Bat mette a disposizione dei clienti ed ei consumatori.

     

    Certificazioni

    Per ottimizzare i risultati di resistenza al vento e accreditare i modelli in classi superiori, l’Azienda aggiorna ed implementa costantemente le certificazioni dei prodotti. Gli ultimi test consentono inoltre di garantire i prodotti anche per quanto riguarda la resistenza alle sacche d’acqua.

    Categorie: Accessori e componenti per tende da sole, Accessori per tende tecniche, Tende da sole, Tende tecniche, Tensostrutture, grandi coperture, pensiline e pergole

    Contatta l’azienda

    Architetti.com ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Bat spa

    CONDIVIDI