Bacchi spa

Bacchi spa

Bacchi SPA è un’azienda storica presente sul mercato da oltre quattro generazioni. Le origini sono legate alle esigenze del territorio dove è nata, in particolare alla manutenzione del fiume Po: rinforzo delle arginature, sistemazione delle sponde ed escavazione degli inerti depositati dalle acque. Nasce quindi l’idea di coniugare all’attività originaria, il commercio dei materiali per l’edilizia tradizionale (inerti, terricci, malte, intonaci, etc..).

L’ingegno e l’operosità portano l’azienda ad evolversi in continuazione accogliendo come sfide le aspettative del mondo delle costruzioni e le nuove esigenze costruttive dell’architettura. Oggi Bacchi SPA sviluppa anche sistemi costruttivi per la bio-edilizia e per la costruzione di edifici a basso consumo energetico (linea GASBETON® in calcestruzzo aerato autoclavato, linea isolanti in silicati di calcio, etc..).

GASBETON® Active

Visualizza le informazioni su GASBETON® Active.

Categorie: Isolanti, Materiali da costruzione

Contatta l’azienda

Architetti.com ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Bacchi spa