Archiattack

Archiattack

Pensare architettura è un mestiere che si nutre di passione e curiosità. Una disciplina in cui coabitano elementi materici ed emozioni, in cui confluiscono saperi, tecniche, emozioni che insieme definiscono l’ambito in cui scorrono le nostre vite.

 

L’approccio di [archiattack] è basato sulla continua ricerca di frequenze percettive impalpabili, ogni contesto ci stimola a ricercarne il senso profondo, le potenzialità nascoste. I progettisti di [archiattack] credono che il confronto sia alla base della ricerca delle migliori soluzioni, perché il loro lavoro consiste nel guidare le scelte e i desideri del committente.

 

L’attenzione ai particolari è il loro modo di creare a armonie spaziali e formali, con grande attenzione all’uso dei materiali, alla finitura e alle prestazioni tecniche e tecnologiche, perché pensare architettura significa dare corpo ai sogni.

 

[archiattack] è un progetto professionale che intende raggruppare insieme professionisti, artisti, personalità intorno ai temi dell’architettura, del design, dell’arte e del lighting design.
Da quasi 10 anni [archiattack] è uno studio laboratorio di architettura che vuole porsi come obiettivo la qualità attraverso il dialogo con altre discipline. Il nostro ambito specifico è l’architettura, l’arte, il lighting design da usare in un’ottica di crescita del contesto generale nel quale operiamo.

 

Lo studio è diretto dagli architetti Gianluca Francesca, Cosimo Masone e Piergiorgio Romano.

Categorie: Architetti

Contatta l’azienda

Architetti.com ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Archiattack