Arredo bagno, STR8: la collezione versatile firmata Arter&Citton

geromin str8

STR8: una collezione bagno versatile che si adatta a vari spazi e a vari stili, in cui la base ad anta sagomata si alterna a forme più lineari. Il top, definito da una vasca rettangolare raggiata, conferma il rigore delle linee, mentre pensili a giorno e colonne a specchio permettono un’ulteriore versatilità nella composizione.

La sagomatura e le finiture in essenza si adattano perfettamente agli ambienti bagno più tradizionali, mentre i fianchi interni e i colori, lucidi o opachi, creano soluzioni adatte a spazi più contemporanei. Il progetto STR8, nella sua versione monoblocco, è pensato anche per chi cerca un concept funzionale in cui il design rimane comunque protagonista.

STR8 si perfeziona nella sua offerta: la collezione si arricchisce infatti di una nuova finitura, legno con finitura in rovere antico, particolarmente apprezzato perché riesce a dare calore alla stanza da bagno.

STR8 si evolve grazie alla realizzazione di nuove finiture melaminiche, frutto di ricerca tecnica all’avanguardia. Aldany è l’ultima finitura applicata a STR8: la texture evoca un movimento verticale e ritmico, che richiama il perpetuo movimento dell’acqua. E’ possibile avere Aldany in tre colorazioni: bianco, grigio e visone.

Grazie a queste nuove finiture, STR8 diventa la collezione top di gamma, non solo in termini di finiture, ma anche in quanto a componibilità e qualità.

STR8
La nuova collezione bagno
Design: Arter&Citton (Alberto Arter, Sara Biteˆznik, Fabrizio Citton)

Per ulteriori informazioni
hafrogeromin.it

CONDIVIDI

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here