Arredo bagno personalizzabile, la nuova collezione Des di Cerasa

arredo bagno personalizzabile cerasa

“Come in una frase, dove gli elementi sono messi al posto giusto, così in una sala da bagno ogni arredo è sapientemente posizionato nel pieno rispetto della funzione, arricchita da una notevole dose di bellezza. Succede questo quando ci si imbatte in Des“, così Cerasa presenta la sua nuova collezione per l’arredo bagno.

Il segreto di Des, disegnata da Stefano Spessotto, risiede nell’anta, che può essere personalizzata con essenze, laccati, Laminam®, precomposti, materici 3D, cristalli sabbiati, Ecomalta® e tessuti. Ciascun materiale veicola il messaggio di una personalità differente e unica, sempre ricercata. La scocca e il telaio di Des sono disponibili in eucalipto e noce chiaro oppure laccati secondo colore a campione. In questo modo è possibile realizzare giochi decorativi e cromatici capaci di soddisfare i gusti stilistici più disparati, essenziali o estrosi che siano.

Il tondino in metallo nero è un segno distintivo del progetto Des e coordina vari elementi della collezione: piedini, tavolino, seduta, paravento, vasca da bagno, mensole, corpi luminosi, specchio-servo muto, madia e rubinetto, realizzato su disegno esclusivo di Cerasa.

arredo bagno personalizzabile

Come è nella tradizione del brand, la collezione si presta a soddisfare esigenze di grandi come di piccoli ambienti, ma introduce anche una novità importantissima: l’impiego del tessuto in un ambiente umido come quello del bagno. Des si dota di quattro fantasie, ispirate al mondo della natura e arricchite da movimenti geometrici, disegnate dall’architetta Silvia Prevedello. Gli stessi decori sono pensati anche come motivi per le carte parati, così da ricreare effetti inediti e richiami camaleontici tra mobile e parete.

Leggi anche Un arredo bagno ricercato anche per spazi limitati, l’esempio di Cerasa

Des è scenografica, non solo per i complementi d’arredo – ideali per tutta la casa – di cui si compone, ma anche perché punta a stupire lo spettatore con effetti scenici realizzati grazie ai corpi luminosi che scendono dal soffitto e ai mix materici ricreati mettendo insieme superfici e sensazioni diverse.

Cerasa propone con Des un programma vario, completo, modulare e del tutto personalizzabile, dove estetica e funzione, in un dialogo continuo, si esaltano a vicenda e assecondano ogni stile.

Per ulteriori informazioni
www.cerasa.it

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here