My Secret Inda, per un arredo bagno funzionale e personalizzato

arredo bagno inda

La nuova tendenza del design? Personalizzare, scegliere lo stile e soddisfare tutte le esigenze. Il brand di arredo bagno Inda ora fa un passo in più in questa direzione, scegliendo di ampliare la propria gamma di prodotti e la versatilità di colori e finiture per creare mood nuovi ed originali, costruiti direttamente dall’utente.

Le divisioni – accessori, mobili, pareti doccia e specchi – si vestono così di una luce inedita, fatta di personalizzazione nei dettagli e scelta di uno stile unico, il proprio. Ed è questo che permette Inda: ognuno può ideare la propria sala da bagno giocando tra differenti soluzioni, tonalità cromatiche e con il plus di poter realizzare prodotti custom grazie alla flessibilità dei sistemi compositivi, alla possibilità di disegnare pareti doccia su misura, alla selezione tra ben dieci finiture di tendenza per gli accessori.

My Secret

Design rinnovato per My Secret, innovativo sistema di incasso a muro – totale o a semincasso o esterno – in cui l’accessorio scompare, regalando il minimo ingombro e la massima funzionalità. Gli elementi in acciaio verniciato, disponibili in dieci colori finitura opaca, e la maniglia sagomata arredano con stile distintivo la sala da bagno.

My Secret by Inda più che un sistema di arredo è un insieme di soluzioni capaci di svelare tutto il potenziale creativo di chi sa capirne l’effettiva molteplicità di applicazione. Un bagno ben progettato può essere sia funzionale, sia esteticamente gradevole, offrendo un piacevole rifugio dalla vita frenetica. Non è necessario avere uno spazio enorme, l’importante è progettarlo disponendo tutti gli elementi in modo efficace. My Secret dunque è pensato proprio per gli architetti, che grazie alla loro creatività potranno trovare soluzioni sempre diverse ottenendo ogni volta risultati sorprendenti.

Stile, armonia, gusto e praticità: elementi funzionali che si fondono perfettamente con l’ambiente, non intralciano il passaggio, non sono ingombranti e possono contenere la biancheria da bagno e gli accessori in modo perfetto, offrendo la possibilità di ritrovare spazi e funzionalità nel tuo bagno, mantenendo comunque uno stile contemporaneo.

Non solo “Feel your style. Be INDA”, oggi è il momento di “DESIGN your own style. Be INDA”.

Il brand Inda

Più di 70 anni fa, da un’idea imprenditoriale maturata nel boom economico del dopoguerra, nasce Inda, azienda di produzione di accessori bagno. Oggi Inda è un Gruppo Industriale del settore arredo bagno con una consolidata leadership nei mercati internazionali, le cui proposte si sviluppano attraverso quattro segmenti: accessori, mobili, pareti doccia e specchi.

Per ulteriori informazioni
inda.net

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here