Arredo bagno, Arcom: nuove finiture, nuovi scenari

Materiali dal fascino irresistibile pensati per dare vita a nuovi scenari creativi nell’arredo basic, senza rinunciare a un ottimo rapporto qualità prezzo

AK è il marchio di Arcom pensato per gli stili di vita, gli ambienti e le soluzioni abitative contemporanee. Materiali e finiture dal fascino irresistibile pensati per dare vita a nuovi scenari creativi nell’arredo basic, senza rinunciare a un ottimo rapporto qualità prezzo. Da oggi, tutte le collezioni di AK si vestono di nuove finiture, che dominano la scena e interpretano gli stili con un tocco di originalità e creatività.

L’Olmo jerez, in 4 colori, e la finitura Ares, in 2 tonalità effetto eco-malta, definiscono un’atmosfera decisamente contemporanea. Le tinte chiare dell’Ares evocano quiete e assoluto relax, mentre i toni più caldi dell’olmo fanno tendenza e regalano naturalezza. 6 nuove finiture da abbinare alle 50 tonalità laccate per interpretare un nuovo stile ed esprimere al meglio la propria personalità nell’arredo bagno. Le nuove finiture Olmo e Ares possono essere abbinate tra loro, accostando basi e pensili di diverse tonalità e texture per ottenere effetti cromatici davvero suggestivi.

Il design di AK spazia da composizioni con anta liscia e maniglia in metallo o a gola, a composizioni curve, a terra o con vani a giorno, adattandosi perfettamente al programma lavanderia.

E.Ly è il modello di AK che si caratterizza per l’anta liscia con maniglia esterna o a gola, per valorizzare le linee della composizione e rendere l’apertura di basi e pensili estremamente agevole. Una sintesi di stile, funzionalità e colore. La gamma delle 6 maniglie si combina perfettamente con le innumerevoli finiture delle ante.

E.Gò è il modello di tendenza che si caratterizza per l’anta liscia con maniglia a gola in alluminio. Pratica e discreta la maniglia è scavata all’interno dell’anta, per creare continuità senza appesantire le superfici.

Oltre alle basi e ai pensili di serie, sono stati pensati dei nuovi elementi a giorno in metallo laccato bianco, la cui schiena può essere personalizzata con qualsiasi finitura disponibile per i mobili. Orizzontali o verticali, la modularità di questi pensili consente di giocare sulla parete per creare composizioni sempre originali.

Tanti colori, nuove geometrie e volumi per portare nell’arredo bagno il proprio mondo. Le composizioni trasformano gli spazi e interpretano lo stile con accenti diversi. Disponibile in 6 colori opachi e lucidi e in 23 texture legno, tutte le finiture sono personalizzabili in 50 tonalità laccate.

Per ulteriori informazioni
www.arcombagno.com

CONDIVIDI

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here