Architetti e investitori a confronto: DialogaRE, nuovi stili dell’abitare

dialogare milano, nuovi stili dell'abitare

Milano Contract District – il “distretto” milanese del design dedicato al real estate, ideato da Lorenzo Pascucci e inaugurato durante il Salone del Mobile 2016 – durante l’anno ha promosso una serie di incontri rivolti a investitori e architetti curati dalla rivista The Plan, allo scopo di fornire una piattaforma di dialogo e favorire nuove opportunità di collaborazione e sviluppo. Il format, dal titolo DialogaRE. Nuovi stili dell’abitare, finora ha visto la partecipazione di ospiti d’eccellenza, selezionati dal mondo dell’architettura, del design e dell’immobiliare.

Martedì 27 novembre si terrà l’incontro conclusivo del ciclo 2018 di DialogaRE, che vedrà come protagonisti il Dott. Stefano Scalera, Presidente DeA Capital Real Estate, e Davide Macullo, Architetto fondatore dell’omonimo studio, che esamineranno insieme i nuovi “stili dell’abitare”, indagando il rapporto tra imprenditoria immobiliare e progettazione ed esaminandone opportunità, aspettative e prospettive di collaborazione e sviluppo.

DialogaRE Milano, il programma della giornata

Il sesto e ultimo appuntamento di DialogaRE. Nuovi stili dell’abitare si terrà presso lo showroom di MCD (via Melloni 3, Milano) a partire dalle ore 18:00; seguirà un rinfresco.

Benvenuto:
Lorenzo Pascucci, MCD

Introduzione e moderazione:
Nicola Leonardi, The Plan

Intervengono:
Stefano Scalera, Presidente DeA Capital Real Estate
“Civitas Vitae: le infrastrutture di coesione sociale”
Davide Macullo, Architetto Fondatore Davide Macullo Architects
“Disegnare dal Contesto”

>> Scarica qui la locandina dell’evento <<

La partecipazione a DialogaRE. Nuovi stili dell’abitare è gratuita ma la registrazione, che rimarrà aperta fino ad esaurimento dei posti disponibili, è obbligatoria.

Per iscriversi all’evento
theplan.it

L’edizione 2018 di DialogaRE è resa possibile grazie al supporto dei seguenti partner di MCD: Ernestomeda, Lema, Florim, Flos, Fontanot, Lualdi, Gessi, Listone Giordano, Cesana, Bticino, Resstende.

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here