ArchitectsParty 2018, il programma della tappa di Milano

ArchitectsParty 2018

Tornano anche quest’anno, per la loro decima edizione, gli aperitivi itineranti negli studi di architettura organizzati da Towant: gli ArchitectsParty 2018 toccheranno le tappe di Firenze (e Prato), Milano, Roma e Londra. Dopo l’appuntamento di Firenze e Prato, è ora la volta di Milano, dal 19 al 22 giugno prossimi.

Gli studi coinvolti nella tappa milanese sono dieci: 02ARCH, Archea Associati, AXD Studio, Barreca & La Varra, Bartolomeo Fernandez Architetti, DCstudio, ducciograssi architects, Federico Delrosso Architects, place, RSGarchitetti. Le aziende partner di questa tappa sono: Ceramica Sant’Agostino, Cosentino, Dornbracht, Effegibi, Élitis, Flos, IOC International Office Concept, K-array, Kaldewei, Mafi, MDF Italia, minotticucine, Reynaers Aluminium, Telmotor.

Leggi anche Gli scali ferroviari di Milano nelle fotografie di Radino e Introini

Il nuovo claim dell’evento è “ArchitectsParty: Meet, Smile, Talk, Repeat!”. In questa edizione il pubblico coinvolto sarà infatti protagonista in prima persona con una serie di iniziative: potrà votare le serate con schede fornite durante gli eventi e sarà invitato a raccontare gli ArchitectsParty tramite brevi video (che saranno poi pubblicati sui canali social e in una sezione speciale del sito di Towant). In più, al terzo studio visitato, il partecipante riceverà in omaggio la t-shirt e la bag ufficiali firmate Towant.

ArchitectsParty 2018 a Milano, il calendario

Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 19:00.

Martedì 19 giugno 2018

Barreca & La Varra | via Tito Vignoli 9
place | piazzale Baracca 2

Mercoledì 20 giugno 2018

Archea Associati | piazza Carlo Archinto 9

Giovedì 21 giugno 2018

02ARCH | via A. Appiani 3
Bartolomeo Fernandez Architetti | Alzaia Naviglio Grande 34
DCstudio | Alzaia Naviglio Grande 34
ducciograssi architects | via San Marco 48
Federico Delrosso Architects | corso Italia 68
RSGarchitetti | via Balzaretti 36

Venerdì 22 giugno 2018

AXD Studio | via Mayr 10

Gli studi coinvolti a Firenze e Prato dal 16 al 18 maggio sono stati invece: ARCHITETTI 202, B + P architetti, b-arch architettura, DeVITALAUDATI, LATO, MDU architetti, Pierattelli Architetture, q-bic, SUPERFUTUREDESIGN* & ASZarchitetti e ZPSTUDIO.

Il format ArchitectsParty è stato ideato da Towant, agenzia dedicata all’organizzazione di eventi di architettura (in Italia e all’estero) che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale. Tra gli eventi organizzati da Towant abbiamo visto anche ArchichefNight, dove lo chef è l’architetto; DJ Arch, dove il dj è l’architetto; ArchiBike, una visita in bici alla scoperta dei luoghi segnalati dai protagonisti dell’architettura contemporanea.

Per ulteriori informazioni
staff@towant.it

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here