ArchitectsParty 2018, il programma della tappa (finale) di Roma

ArchitectsParty 2018

Anche quest’anno erano tornati, per la loro decima edizione, gli aperitivi itineranti negli studi di architettura organizzati da Towant: gli ArchitectsParty 2018, come abbiamo visto, finora hanno toccato le tappe di Firenze, PratoMilano. Ora è la volta di Roma, dove dal 24 al 26 ottobre prossimi, si concluderà il tour 2018.

Come a Milano – dove gli aperitivi sono stati ospitati, tra gli altri, da 02ARCH, Archea Associati e Barreca & La Varra) – gli studi coinvolti nella tappa romana sono dieci: BICUADRO Factory, COLLIDANIELARCHITETTO, ERA – Enrico Realacci Architectures, IDS Pietro Infante Architetto, Marco Casali, mp2a architetti associati, NEXT Urban Solutions, NSPAZIO, Studio SPERI, STUDIOTAMAT. Le aziende partner di questa tappa sono: Ceramica Sant’Agostino, Dornbracht, Effegibi, Élitis, Flos, K-array, Kaldewei, Mafi, Reynaers Aluminium, Rubelli, Telmotor.

Leggi anche Lezioni Borrominiane al MAXXI. Con Calatrava,  Botta e Portoghesi

Il claim 2018 dell’evento è “ArchitectsParty: Meet, Smile, Talk, Repeat!”. In questa edizione il pubblico coinvolto sarà infatti protagonista in prima persona con una serie di iniziative: potrà votare le serate con schede fornite durante gli eventi e sarà invitato a raccontare gli ArchitectsParty tramite brevi video (che saranno poi pubblicati sui canali social e in una sezione speciale del sito di Towant). In più, al terzo studio visitato, il partecipante riceverà in omaggio la t-shirt e la bag ufficiali firmate Towant.

ArchitectsParty 2018 Roma, il calendario

Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 19:00.

Mercoledì 24 ottobre 2018

Studio SPERI | solo su invito

Giovedì 25 ottobre 2018

COLLIDANIELARCHITETTO | Via Sannio 61
mp2a architetti associati | Via Buonarroti 30 (inizio party ore 18.30)
NSPAZIO | Via Enrico Stevenson 23-25

Venerdì 26 ottobre 2018

BICUADRO Factory | Via Vitorchiano 48
ERA Enrico Realacci Architectures | Palazzo delle Scienze, Piazza Guglielmo Marconi 14D
Marco Casali | Largo Olgiata 15 [Isola Castello]
NEXT Urban Solutions | Via di Donna Olimpia 3
IDS Pietro Infante Architetto | Via Erasmo Gattamelata 54-64
STUDIOTAMAT | c\o Via dei Serpenti 109 [Rione Monti]

Il format ArchitectsParty è stato ideato da Towant, agenzia dedicata all’organizzazione di eventi di architettura (in Italia 19e all’estero) che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale. Tra gli eventi organizzati da Towant abbiamo visto anche ArchichefNight, dove lo chef è l’architetto; DJ Arch, dove il dj è l’architetto; ArchiBike, una visita in bici alla scoperta dei luoghi segnalati dai protagonisti dell’architettura contemporanea.

Per ulteriori informazioni
staff@towant.it

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here