Young Design Awards 2009: la promozione del talento

Sono aperte le iscrizioni al Young Design Awards 2009, il primo concorso sponsorizzato dall’azienda Lamberti & De Rosa per dare spazio alla creatività ed al talento di architetti e designer under 35. Tema del concorso sarà la progettazione di elementi d’arredo interamente o parzialmente concepiti in acciaio inox, con l’obiettivo di restituire il giusto valore estetico ad un materiale generalmente percepito quasi esclusivamente nel suo valore strutturale.

 

L’evento, sponsorizzato dall’Agenzia di comunicazione integrata Mtn Company di Cava de’ Tirreni (SA), vedrà inoltre la presenza in giuria di importanti Autorità Istituzionali e di prestigiosi rappresentanti del mondo dell’Architettura e del Design.

 

La partecipazione è gratuita ed aperta ad architetti under 35 iscritti agli Ordini degli Architetti P.P.C. italiani, designer e studenti di architettura e design. Oltre ad un premio di tremila euro in denaro, “Young Design Awards 2009” metterà in palio l’importante opportunità di collaborare con un’azienda affermata sul mercato nazionale ed in continua espansione.

 

Scarica il Bando integrale del concorso

 

Immagine tratta dal sito www.lambertiederosa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here