WT Hotel: un soggiorno avveneristico a Host 2009

WT Hotel sarà presentato a Host, Salone internazionale dell’ospitalità professionale, a Rho Milano dal 23 al 27 ottobre. WT Hotel by Host è un avveniristico albergo progettato dall’architetto Chiara Cantono alla guida del team Well-Tech, studio che si occupa di progettazione e ricerca nell’ambito del design e dell’architettura, con focus sull’innovazione tecnologica.

 

WT Hotel è un progetto ricco di spunti e suggestioni tra emozione e innovazione, per un concetto di Ospitalità altamente innovativo, interpretato dalle più avveniristiche soluzioni a livello di materiali, tecnologie e design.
Si tratta di un progetto di albergo tecno-sensoriale in grado di emozionare il visitatore e introdurlo in una dimensione dell’accoglienza e dell’intrattenimento fatta di materiali mutevoli, interattivi ed ecocompatibili, di superfici luminose e sensoriali, di arredi tecnologici ispirati alla natura. Well-Tech ha invitato una rosa di aziende, tra le più innovative a livello internazionale nel settore dell’abitare, a interpretare il tema dell’Ospitalità con il progetto WT Hotel all’interno di Host, e più nello specifico presso Hotel Emotion, Salone dell’industria Alberghiera, dove l’hôtellerie internazionale più qualificata esibisce l’eccellenza del suo settore, che trova a Milano, centro internazionale del design e della creatività, la sua giusta collocazione.
L’obiettivo di WT Hotel è la presentazione di una soluzione concreta e altamente innovativa per la realizzazione di strutture avanzate per il contract alberghiero e il wellness.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico