Where is the door?

L’Invisibile by Portarredo è il sistema brevettato che elimina stipiti, coprifili e cerniere a vista, un sistema perfetto nei movimenti e nelle aperture rivestibile con qualsiasi  materiale, che lascia alla creatività il compito di comunicare con lo spazio. Una proposta innovativa e tecnologicamente all’avanguardia per realizzare configurazioni progettuali personalizzate. Soluzioni “su misura” in una serie infinita di dimensioni, forme, rivestimenti e funzioni per aprire, chiudere e nascondere.

L’Invisibile usa movimenti con perni o cerniere a scomparsa e racchiude una tecnologia brevettata al servizio dei progettisti, perfettamente integrabile nell’architettura della casa e capace di rispondere a ogni desiderio progettuale, grazie anche alla possibilità di poter scegliere qualsiasi tipo di rivestimento, decoro e colore per uniformarsi con la parete oppure staccarsi visivamente da essa con un effetto trompe l’oeil. È possibile realizzare anche porte double-face e attrezzate con librerie e mobili contenitori. Il cuore nascosto del sistema è una tecnologia innovativa — frutto anche dell’esperienza cantieristica, da sempre uno dei plus del know-how aziendale — che rende perfetti il movimento e l’apertura, nascondendone il funzionamento.

L’Invisibile by Portarredo — certificato UNI EN ISO 9001-2000 — nasce negli anni novanta dalla collaborazione con architetti e ingegneri e da un’attenta attività di ricerca.
Alla base del progetto l’intuizione di Portarredo, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di porte caratterizzate da un design esclusivo, altissima qualità e da un importante contenuto d’innovazione e valore tecnologico: l’elemento porta deve soddisfare molteplici esigenze, non più solo funzionali ma anche estetiche, avvertendo in particolar modo la necessità di armonizzare la porta con gli ambienti e i diversi stili d’arredamento.

 

Per informazioni: www.linvisibile.it

 

 

Nell’immagine, L’Invisibile a Bilico Verticale aperta e chiusa

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico